Ma... ma...pierix27 ha scritto:
...e' la scocca della "Tipo 3" durante i lavori fatti alla G. P. Car?
Ma... ma...pierix27 ha scritto:
ovvero
forse per usare componenti più nuovi (a norma con le leggi sulla sicurezza), magari risparmiando un bel po di soldi prendendo (per esempio) una più enorme quantità di stessi ricambi o materialilupus.c ha scritto:Non mi dispiace molto questo restyling/mixaggio/shekeraggio della 206+ anche se la 207 è una gran bella macchina![]()
Però sinceramente,non capisco proprio questo bisogno di mischiare i due modelli![]()
Mah... Io la vedo più come un uniformare tutta la gamma con lo stesso frontale e aggiornando negli interni un modello che, comunque, rimane valido e può avere ancora un discreto mercato mantenendo prezzi contenuti e attirando, in questo modo, nuovi clienti.furfante69 ha scritto:forse per usare componenti più nuovi (a norma con le leggi sulla sicurezza), magari risparmiando un bel po di soldi prendendo (per esempio) una più enorme quantità di stessi ricambi o materialilupus.c ha scritto:Non mi dispiace molto questo restyling/mixaggio/shekeraggio della 206+ anche se la 207 è una gran bella macchina![]()
Però sinceramente,non capisco proprio questo bisogno di mischiare i due modelli![]()
![]()
comunque dicevo già che l'addetto stava verificando l'integrità della macchina perchè erano appena scese dal camion e ha laciato il cofano aperto. comunque ragazzi dai è la sorellina della 207, se si iscrive a questo forum qualcuno che la compra e vi mette le foto poverino cosa gli dite. ????*Peppe 89* ha scritto:no........![]()
.........forse per risparmiare hanno preferito togliere l'apertura del cofano dall'interno..........per meglio infilare le mani per aprirlo direttamente dall'esterno..........
![]()
![]()
![]()
Oh my god.........alessio_mo ha scritto:e mentre tutti aspettate la 207 nuove se verrà oppure no... ecco che vi presento la nuova arivata al concessionario di sassari insieme a tutte le altre sorelle uguali. non commento sull'aspetto ma mentre qualcuno vociferava fosse stata prodotta per altri mercati non italiani e pareva chiamarsi 207 ecco che arriva con la scritta 206 sul posteriore. le foto non sono delle miglioi il telefonino non è il massimo. a voi i commenti!!!!!