PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maggiorazione freni 106 rally 16v

MagaRally
Peugeottista curioso

Maggiorazione freni 106 rally 16v

Messaggio da MagaRally »

Ciao ragazzi... tralasciando il fatto che con i 14 , che mettero' in soffitta per dei 15, so che non si possono mettere dei dischi piu' grossi , quali dischi si devono montare per passare a dei 283?? o meglio , quale sarebbe la derivazione di macchina da prendere in considerazione come dischi e pinze?? si combina tutto solo plug and play o vanno fatte staffe varie per le pinze?? perche' ho provato a guardare di qua e di la , ma non si capisce una cippa di quello che si ha da fare ... grazie... :? :? :?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Maggiorazione freni 106 rally 16v

Messaggio da Gian »

MagaRally ha scritto:Ciao ragazzi... tralasciando il fatto che con i 14 , che mettero' in soffitta per dei 15, so che non si possono mettere dei dischi piu' grossi , quali dischi si devono montare per passare a dei 283?? o meglio , quale sarebbe la derivazione di macchina da prendere in considerazione come dischi e pinze?? si combina tutto solo plug and play o vanno fatte staffe varie per le pinze?? perche' ho provato a guardare di qua e di la , ma non si capisce una cippa di quello che si ha da fare ... grazie... :? :? :?
Ciao, come ben sai non è solo un problema di diametro dei cerchi ma soprattutto di attacchi ai mozzi
Comunque il 283, lo montavano le Citroen Xantia, le citroen ZX versioni sportive tipo voulcane, Citroen XM Peugeot 406
Probabilmente devi cercare nelle auto che erano in produzione a quei tempi.
Ma poiché Peugeot non butta via niente al contrario di quanto ci vogliono far credere i 283 forse li monta anche la 207
Sfoglia il catalogo Brembo dove troverai riportato tutti i modelli di dischi e pastiglie ad essi abbinate dei vari modelli di auto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MagaRally
Peugeottista curioso

Messaggio da MagaRally »

Ciao... Grazie delle info ma oggi ho letto che pinze e pirtapinze con annessi dischi del 206rc montano plug and play sulla 106 rally e sul saxo...💪💪💪💪💪💪🙈🙈

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

MagaRally ha scritto:Ciao... Grazie delle info ma oggi ho letto che pinze e pirtapinze con annessi dischi del 206rc montano plug and play sulla 106 rally e sul saxo...💪💪💪💪💪💪🙈🙈
Ciao, di niente
Quindi problema risolto basta fare uno cambio ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

In questa discussione trovi tutte le informazioni che vuoi.
http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... 289d74385d" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “106”