PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maggiorazione freni 106 rally 16v
Maggiorazione freni 106 rally 16v
Ciao ragazzi... tralasciando il fatto che con i 14 , che mettero' in soffitta per dei 15, so che non si possono mettere dei dischi piu' grossi , quali dischi si devono montare per passare a dei 283?? o meglio , quale sarebbe la derivazione di macchina da prendere in considerazione come dischi e pinze?? si combina tutto solo plug and play o vanno fatte staffe varie per le pinze?? perche' ho provato a guardare di qua e di la , ma non si capisce una cippa di quello che si ha da fare ... grazie...

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Maggiorazione freni 106 rally 16v
Ciao, come ben sai non è solo un problema di diametro dei cerchi ma soprattutto di attacchi ai mozziMagaRally ha scritto:Ciao ragazzi... tralasciando il fatto che con i 14 , che mettero' in soffitta per dei 15, so che non si possono mettere dei dischi piu' grossi , quali dischi si devono montare per passare a dei 283?? o meglio , quale sarebbe la derivazione di macchina da prendere in considerazione come dischi e pinze?? si combina tutto solo plug and play o vanno fatte staffe varie per le pinze?? perche' ho provato a guardare di qua e di la , ma non si capisce una cippa di quello che si ha da fare ... grazie...![]()
![]()
Comunque il 283, lo montavano le Citroen Xantia, le citroen ZX versioni sportive tipo voulcane, Citroen XM Peugeot 406
Probabilmente devi cercare nelle auto che erano in produzione a quei tempi.
Ma poiché Peugeot non butta via niente al contrario di quanto ci vogliono far credere i 283 forse li monta anche la 207
Sfoglia il catalogo Brembo dove troverai riportato tutti i modelli di dischi e pastiglie ad essi abbinate dei vari modelli di auto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao... Grazie delle info ma oggi ho letto che pinze e pirtapinze con annessi dischi del 206rc montano plug and play sulla 106 rally e sul saxo...

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, di nienteMagaRally ha scritto:Ciao... Grazie delle info ma oggi ho letto che pinze e pirtapinze con annessi dischi del 206rc montano plug and play sulla 106 rally e sul saxo...
Quindi problema risolto basta fare uno cambio
==========>gianluigi<=========
- Angel106
- Peugeottista veterano
In questa discussione trovi tutte le informazioni che vuoi.
http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... 289d74385d" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... 289d74385d" onclick="window.open(this.href);return false;