Buonasera a tutti sono Mattia e scrivo per la prima volta in questo forum, vi chiedo un grande aiuto perchè sto impazzendo.
Vi presento il mio problema, ho un 205 gr. A 1300 a 4500 giri la macchina ha come una perdita di potenza o vuoto quando accelero a fondo, se la tengo costante o accelero gradualmente il problema non si pone, non appena spalanco l'acceleratore la macchina a quel range di giri ha questo calo di cui vi parlavo. Non so più cosa fare pensavo fosse un problema di spinterogeno ho anticipato e ritardo ho ricontrollato la messa in fase come su carta cercando di trovare un equilibrio ma niente, ho provato sostituendo i carburatori ma nulla, potrebbe essere un problema di dispersione elettrica? attendo una vostra risposta buona serata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema 205 rally gr. A a 4500 giri
-
- Peugeottista curioso
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
Re: Problema 205 rally gr. A a 4500 giri
Hai un aspirazione di aria
Prova con un vacuometro
Prova con un vacuometro
Marco Zanotti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo con Marco che saluto
Indaga tutti i tubetti di gomma

Indaga tutti i tubetti di gomma

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti amici del forum. Ripesco questa discussione in quanto ho un problema sulla mia 205 rallye.
In pratica devo regolare l'anticipo con la pistola stroboscopica ma non so a che numero di giri devo tenere il motore in modo da regolare i gradi. Per caso qualcuno conosce questi dati o meglio ancora reperire un manuale tecnico? Premessa il motore come già sapete è il TU24. Grazie mille in anticipo. Saluti
In pratica devo regolare l'anticipo con la pistola stroboscopica ma non so a che numero di giri devo tenere il motore in modo da regolare i gradi. Per caso qualcuno conosce questi dati o meglio ancora reperire un manuale tecnico? Premessa il motore come già sapete è il TU24. Grazie mille in anticipo. Saluti