1) Scaldi bene il motore finchè tutti i liquidi non arrivano a regime
2) ti fermi e spegni il motore (scontato ma va bè, si sa mai

)
3) scuoti bene l'ET, apri piano il tappo dell'olio motore e glielo metti tutto dentro
4) richiudi tutto il prima possibile e riaccendi subito il motore
5) fai subito un lungo giretto per distribuire bene il prodotto ovunque (questa fase è molto importante, meglio se allunghi il percorso, senza esagerare a tirare, l'importante è che il motore giri allegretto)
6) finito il primo "girone" poi torni ad usare la macchina normalmente tenendo sott'occhio il kilometraggio.. ne suggeriscono 1000... quindi ci metterai perecchi giorni se non hai viaggi importanti da fare (molti lo fanno in concomitanza delle vacanze ad esempio x comodità)
7) fai un normale tagliando badando bene che cambino TUTTO l'olio dal motore (non aspirandolo dall'alto ma vuotandolo dalla valvola sul fondo del motore) e cambi anche il FILTRO dell'olio che sarà orribilmente pieno
Quando hai l'olio nuovo, puoi passare al protector aggiungendolo al solito modo:
8 ) scaldi il motore e tutti i liquidi
9) ti fermi e lo metti
10) riparti subito e fai un giretto lungo
il protector poi può stare dentro per sempre!

col tempo noterai che l'effetto svanirà e potrai reintegrarlo...
se passa molto molto tempo senza richiamo del protector è meglio se rifari di nuovo l'ET..
Se aggiungi solo un paio di barattolini non devi neanche preoccuparti dei livelli di liquido perchè una volta lasciato il deposito di ptfe vedrai che il liquido torna a regime.
Te ne accorgi anche dai profumi quando i prodotti hanno finito di depositarsi e puoi tornare a fare andature normali...
Con l'et invece te ne accori anche dal tubo di scarico.. io che ce l'ho a vista sul paraurti lo faccio praticamente tutto NERO! soprattutto la prima volta che lo fai ..
ciaooooooooo
