PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione trombe clacson

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: sostituzione trombe clacson

Messaggio da Salvo R. »

Cosa centra il mio essere simpatico con la discussione? è una presa in giro?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

niclab67
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/12/2010, 10:36
Località: Polignano a mare

Re: sostituzione trombe clacson

Messaggio da niclab67 »

Salvo non sono d'accordo con te per il fatto che i ricambi originali siano migliori degli altri, tutto stà nel vedere chi produce il ricambio, se è una azienda importante e qualificata come fiamm, magneti marelli , brembo , valeo , ferodo , bosch solo per fare qualche esempio, il prodotto a volte è migliore dell'originale.
Certo se i ricambi arrivano da Cina , Bulgaria , Romania e ovvio che la qualità e quella che è... :puke:
I ricambi originali costano di più per i troppi passaggi che devono fare prima di arrivare al magazzino finale e poi c'è sempre il discorso della marchiatura.
Comunque alla fine della solfa ognuno fa come crede.

Ciao, Domenico
307 2.0 HDi 90cv( elab. 109 ) Leddizzata, Xenonizzata, Parking Sensors.

Avatar utente
Salvo R.
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 03/10/2012, 1:39
Località: Catania(CT)

Re: sostituzione trombe clacson

Messaggio da Salvo R. »

Io preferisco gli originali :) :)
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Torna a “307 - Fai da te”