PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione trombe clacson
Re: sostituzione trombe clacson
Cosa centra il mio essere simpatico con la discussione? è una presa in giro?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
-
- Peugeottista curioso
Salvo non sono d'accordo con te per il fatto che i ricambi originali siano migliori degli altri, tutto stà nel vedere chi produce il ricambio, se è una azienda importante e qualificata come fiamm, magneti marelli , brembo , valeo , ferodo , bosch solo per fare qualche esempio, il prodotto a volte è migliore dell'originale.
Certo se i ricambi arrivano da Cina , Bulgaria , Romania e ovvio che la qualità e quella che è...
I ricambi originali costano di più per i troppi passaggi che devono fare prima di arrivare al magazzino finale e poi c'è sempre il discorso della marchiatura.
Comunque alla fine della solfa ognuno fa come crede.
Ciao, Domenico
Certo se i ricambi arrivano da Cina , Bulgaria , Romania e ovvio che la qualità e quella che è...

I ricambi originali costano di più per i troppi passaggi che devono fare prima di arrivare al magazzino finale e poi c'è sempre il discorso della marchiatura.
Comunque alla fine della solfa ognuno fa come crede.
Ciao, Domenico
307 2.0 HDi 90cv( elab. 109 ) Leddizzata, Xenonizzata, Parking Sensors.
Io preferisco gli originali

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona