PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
paraurti anteriore
paraurti anteriore
salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai smontato il paraurti anteriore della 307 berlina,vorrei qualche aiutino.. vi prego aiutatemi con foto se ci sono e una guida grazie a tutti in anticipo cordiali saluti
Re: paraurti anteriore
prova ad inserire la parola smontaggio paraurti nella funzione cerca
l'argomento l'hanno già trattato ne sono sicuro
l'argomento l'hanno già trattato ne sono sicuro
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
non c 'è gia ho visto dovrò cavarmela da solo stavolta....
prova a mandare un MP a [-EndTymE-]
sò che lui l'ha fatto ed aveva un topic che mi sembrava esauriente
sò che lui l'ha fatto ed aveva un topic che mi sembrava esauriente
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
ciao ti posso aiutare perche' in precendenza ho dovuto smontare il paraurti per cambio fari anteriori.
1)sotto il passaruote ci sono dei ganci meccanici attenzione che basta poco perche' si spezzino.
2)su ambo i lati dei fari anteriori divi fare un po di leva (facendo attenzione a non rovinare la vernice)li' ci sono
dei ganci fissi che accoppiano paraurti e carrozzeria
3)devi rimuovere i bolloni che sono sulla parte dei fari...
4) de posso fare delle foto le mettero'
1)sotto il passaruote ci sono dei ganci meccanici attenzione che basta poco perche' si spezzino.
2)su ambo i lati dei fari anteriori divi fare un po di leva (facendo attenzione a non rovinare la vernice)li' ci sono
dei ganci fissi che accoppiano paraurti e carrozzeria
3)devi rimuovere i bolloni che sono sulla parte dei fari...
4) de posso fare delle foto le mettero'
sn interessato anche io allo smontaggio del paraurti anteriore di una 307cc!se riuscite a postare foto o una guida ve ne sarei grato!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.