PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

paraurti anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
mojolitos
Peugeottista curioso

paraurti anteriore

Messaggio da mojolitos »

salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai smontato il paraurti anteriore della 307 berlina,vorrei qualche aiutino.. vi prego aiutatemi con foto se ci sono e una guida grazie a tutti in anticipo cordiali saluti

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: paraurti anteriore

Messaggio da Titi »

prova ad inserire la parola smontaggio paraurti nella funzione cerca
l'argomento l'hanno già trattato ne sono sicuro
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

mojolitos
Peugeottista curioso

Messaggio da mojolitos »

non c 'è gia ho visto dovrò cavarmela da solo stavolta....

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

prova a mandare un MP a [-EndTymE-]
sò che lui l'ha fatto ed aveva un topic che mi sembrava esauriente
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

ciao ti posso aiutare perche' in precendenza ho dovuto smontare il paraurti per cambio fari anteriori.

1)sotto il passaruote ci sono dei ganci meccanici attenzione che basta poco perche' si spezzino.

2)su ambo i lati dei fari anteriori divi fare un po di leva (facendo attenzione a non rovinare la vernice)li' ci sono
dei ganci fissi che accoppiano paraurti e carrozzeria

3)devi rimuovere i bolloni che sono sulla parte dei fari...

4) de posso fare delle foto le mettero'

aki380
Peugeottista appassionato

Messaggio da aki380 »

sn interessato anche io allo smontaggio del paraurti anteriore di una 307cc!se riuscite a postare foto o una guida ve ne sarei grato!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Torna a “307 - Fai da te”