Dato il guasto irreparabile del multicaricatore cd (ho una 307 cc con sistema rt3 montato) ho deciso di acquistare un emulatore e per la precisione questo,
http://www.ebay.it/itm/YATOUR-Interfacc ... 66d&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
da sostituire al multicaricatore.
Nell' attesa che arrivi mi sono documentato su come montare tale emulatore mettendolo nel cassettoni posta oggetti, (a quanto ho capito basta fare un buco all interno del cassetto portaoggetti sul lato sinistro ed in questo modo dovrei comunicare direttamente con l' interno del vano dove sono alloggiati RT3 e multicaricatore, il buco lasciato dal multicaricatore lo copro con un cassettoni porta oggetti reperito in rete).
Però mi sorge un dubbio… ho letto che nella penna usb ove mettere la musica bisogna creare massimo 9 cartelle in cui poter mettere fino a 99 brani. Ogni cartella corrisponderebbe ad un cd virtuale e che per cambiare cartella/cd bisognerebbe premere i vecchi pulsanti 1,2,3,4,5, che erano presenti sul multicaricatore dato che il din sopra è solo RT3. Ma eliminando il caricatore tale pulsanti spariscono.
Ora sara magari una favolata ce non capisco e ci farò la figura dello stupido, ma meglio fare una domanda e passare da stupido per 5 minuti che esserlo per tutta la vita!

Qualcuno di voi che ha già montanti l' emulatore su RT3 o ce semplicemente se sa qualcosa potrebbe illuminarmi?
Grazie mille per tutto!