Ciao,è davvero difficile fare una diagnosi seria con i dati che ci fornisci.Innanzitutto vorrei sapere per quale motivo hai rifatto la guarnizione e poi se hai effettuato i controlli piu elementari come vedere le condizioni delle candele o il colore dell'olio.Potrebbero essere i cavi candela che ti consiglio di acquistare e di controllare che siano IDENTICI agli originali(costano poco se vai da un comune ricambista).Considera l'età della vettura e le difficolta che ormai insorgono nel trovare i pezzi originali (mamma peugeot alcune parti del motore non le fornisce piu ) .L'auto va solo a benzina ?inoltre,hai pulito tu personalmente il monoiniettore?La vettura mangia olio dalle valvole guida o dalle fasce?ci sono un sacco di cose da controllare....i sintomi che tu descrivi possono dipendere da un sacco di cose.
Ciao fammi sapere
ciao scusate tanto che ho risposto ma la macchina 306 di mia mamma sta andando molto bene ora che gli ho rifatto i cabblaggi nuovi... erano tutti i fili spellati dentro le guaine ora molto bene e al collaudo è stato regolare, ora la mia mamma ha detto che fa anche 13- 13,5km/l e va al minimo tranquilla....... agli fili gli tagliati fino dov'erano spellati e gli ho stagnati e rimesso la guaina termostrigente a 1 a 1 e poi gli ho passati dentro tutti i fili ad una guaina corrugata griggia (guaina corrugata d'elettrica della casa) così stava un pò lontani dal motore.......GRAZIE e scusate del tempo che non ho risposto... ciao a tutti