PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoapprendimento corpo farfallato

Gianfranco306
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/09/2013, 9:37

Re: Autoapprendimento corpo farfallato

Messaggio da Gianfranco306 »

Ciao,è davvero difficile fare una diagnosi seria con i dati che ci fornisci.Innanzitutto vorrei sapere per quale motivo hai rifatto la guarnizione e poi se hai effettuato i controlli piu elementari come vedere le condizioni delle candele o il colore dell'olio.Potrebbero essere i cavi candela che ti consiglio di acquistare e di controllare che siano IDENTICI agli originali(costano poco se vai da un comune ricambista).Considera l'età della vettura e le difficolta che ormai insorgono nel trovare i pezzi originali (mamma peugeot alcune parti del motore non le fornisce piu :( ) .L'auto va solo a benzina ?inoltre,hai pulito tu personalmente il monoiniettore?La vettura mangia olio dalle valvole guida o dalle fasce?ci sono un sacco di cose da controllare....i sintomi che tu descrivi possono dipendere da un sacco di cose.
Ciao fammi sapere

Gianfranco306
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/09/2013, 9:37

Re: Autoapprendimento corpo farfallato

Messaggio da Gianfranco306 »

carletto206 ha scritto:Io vorrei eliminarlo e basta...senza mettere 100-200 celle ...tubo dritto :)
Guarda la tua è diesel,e per quel concerne i motori diesel cedo la parola a gente piu esperta! ;-)

carletto206
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/12/2014, 21:35

Re: Autoapprendimento corpo farfallato

Messaggio da carletto206 »

Grazie spero di ricevere una risposta al più prwsto

madras82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2015, 17:33

Re: Autoapprendimento corpo farfallato

Messaggio da madras82 »

ciao scusate tanto che ho risposto ma la macchina 306 di mia mamma sta andando molto bene ora che gli ho rifatto i cabblaggi nuovi... erano tutti i fili spellati dentro le guaine :thumbdown: :thumbdown: ora molto bene e al collaudo è stato regolare, \:D/ \:D/ ora la mia mamma ha detto che fa anche 13- 13,5km/l e va al minimo tranquilla....... agli fili gli tagliati fino dov'erano spellati e gli ho stagnati e rimesso la guaina termostrigente a 1 a 1 e poi gli ho passati dentro tutti i fili ad una guaina corrugata griggia (guaina corrugata d'elettrica della casa) così stava un pò lontani dal motore.......GRAZIE e scusate del tempo che non ho risposto... :) :) :) :D :D \:D/ \:D/ \:D/ ciao a tutti

Torna a “306”