Buonasera amiciii
da qualche tempo ho dei problemi elettrici nella 406.
ultimamente non mi si chiude il vetro anteriore lato guida, o meglio si chiude ma va su a scatti di 5 cm circa, a volte invece una volta che l'ho aperto del tutto non si chiude più, ho provato a sostituire i tasti ma niente da fare, sempre lo stesso problema.
sapreste darmi qualche consiglio ???
c'è una centralina che comanda le cose ?? dove è posizionata ??
spero nel vostro aiuto.
dr.problem
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Chiusura Vetro Anteriore Sinistro
-
- Peugeottista D.O.C.
Problema Chiusura Vetro Anteriore Sinistro
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
- nico106406
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema Chiusura Vetro Anteriore Sinistro
Hai provato con de riattiva contatti sugli spinotti del motorino?dr.problem ha scritto:Buonasera amiciii
ultimamente non mi si chiude il vetro anteriore lato guida, o meglio si chiude ma va su a scatti di 5 cm circa, a volte invece una volta che l'ho aperto del tutto non si chiude più, ho provato a sostituire i tasti ma niente da fare, sempre lo stesso problema.
spero nel vostro aiuto.
dr.problem
Peugeot 106 seconda serie 1.1i XR, 5 porte colore azzurro (44kw - 60 cv). Lavori eseguiti: sempre tutti i tagliandi ogni 15 mila km, installato filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere); sostituito olio cambio (Motul 75w80), olio servosterzo (Pakelo), olio freni (brembo) e spurgo, tutti i gommini barra stabilizzatrice a 195.470 Km (attuali).
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.
-
- Peugeottista D.O.C.
si ma niente da fare, per me è qualche centralina, si chiude però a volte va benissimo a volte non .... bohnico106406 ha scritto:Hai provato con de riattiva contatti sugli spinotti del motorino?dr.problem ha scritto:Buonasera amiciii
spero nel vostro aiuto.
dr.problem
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,come ti avevo scritto nel mio post della 406,ripeto che si tratta della bsi,falle fare una diagnosi con pp2000 e vedi .
La mia fa così quando riattacco la batteria, e poi torna a posto da solo.....e non ho mai cambiato un alzavetro,solo la pulsantiera perché la cocacola c'era caduta di sopra!
La mia fa così quando riattacco la batteria, e poi torna a posto da solo.....e non ho mai cambiato un alzavetro,solo la pulsantiera perché la cocacola c'era caduta di sopra!
-
- Peugeottista D.O.C.
proverò a fare diagnosi allora e vedremo che risultati avrò... grazie per le info.ILPEUGEOTDIESEL! ha scritto:Ciao,come ti avevo scritto nel mio post della 406,ripeto che si tratta della bsi,falle fare una diagnosi con pp2000 e vedi .
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
aggiungo, di recente ho cambiato la batteria ma questo me lo fà da più di un'anno.... vedremo se riesco a trovare un pp2000dr.problem ha scritto:proverò a fare diagnosi allora e vedremo che risultati avrò... grazie per le info.ILPEUGEOTDIESEL! ha scritto:Ciao,come ti avevo scritto nel mio post della 406,ripeto che si tratta della bsi,falle fare una diagnosi con pp2000 e vedi .
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983