PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto finestrino elettrico

406 coupè
Peugeottista curioso

Guasto finestrino elettrico

Messaggio da 406 coupè »

Ciao a tutti :) ieri mi è capitata una cosa strana .... dopo aver fatto un piccolo tragitto di strada con la mia 406 coupè quando mi sono fermato il finestrino elettrico del passeggero è improvvisamente sceso da solo come impazzito e provando con il pulsante a farlo risalire non c'è stato nulla da fare :cry: finestrino bloccato totalmente aperto con zero gradi !!!!! e senza che lo avessi toccato ... l'auto ha fatto tutto da sola !!!! ora premendo il pulsante si sposta di un centimetro su e giù ma è sempre bloccato aperto ... vi è mai capitato qualcosa del genere ? che problema può essere ? centralina, motorino, sostegno del vetro o filo ? in concessionaria Peugeot mi hanno detto che si trova solo il kit completo (motorino e sostegno del vetro) per il prezzo di circa 420 euro IVA compresa senza il montaggio .... :mad: spero in qualche vs. consiglio, se possibile non vorrei spendere così tanto .... grazie

texjack
Peugeottista curioso

Re: Guasto finestrino elettrico

Messaggio da texjack »

nel forum di http://www.406coupe.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono tante 406 coupé in vendita a pezzi. Fatti mandare i pezzi che ti servono, sono sicuro che te ne esci con poco. Saluti
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----

406 coupè
Peugeottista curioso

Messaggio da 406 coupè »

alla fine dopo alcuni preventivi ho scelto di andare da un carrozziere autorizzato Peugeot che mi aveva detto che avrebbe smontato il pannello della portiera per dare un'occhiata :shock: ..... e il responso è stato che i binari verticali in cui scorre il vetro si erano sporcati e impevano allo stesso di scorrere.... che fortuna !!!!! puliti quelli e lubrificando le guide tutto ha ripreso a funzionare :lol: stesso lavoro nell'altra portiera a titolo precauzionale e con 50 euro me la sono cavata :D grande 406 coupè :applause:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

E grande anche il carrozziere autorizzato che per pochi soldi ha posto rimedio al problema rendendoti felice.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “406”