PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto finestrino elettrico
Guasto finestrino elettrico
Ciao a tutti
ieri mi è capitata una cosa strana .... dopo aver fatto un piccolo tragitto di strada con la mia 406 coupè quando mi sono fermato il finestrino elettrico del passeggero è improvvisamente sceso da solo come impazzito e provando con il pulsante a farlo risalire non c'è stato nulla da fare
finestrino bloccato totalmente aperto con zero gradi !!!!! e senza che lo avessi toccato ... l'auto ha fatto tutto da sola !!!! ora premendo il pulsante si sposta di un centimetro su e giù ma è sempre bloccato aperto ... vi è mai capitato qualcosa del genere ? che problema può essere ? centralina, motorino, sostegno del vetro o filo ? in concessionaria Peugeot mi hanno detto che si trova solo il kit completo (motorino e sostegno del vetro) per il prezzo di circa 420 euro IVA compresa senza il montaggio ....
spero in qualche vs. consiglio, se possibile non vorrei spendere così tanto .... grazie
Re: Guasto finestrino elettrico
nel forum di http://www.406coupe.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono tante 406 coupé in vendita a pezzi. Fatti mandare i pezzi che ti servono, sono sicuro che te ne esci con poco. Saluti
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----
alla fine dopo alcuni preventivi ho scelto di andare da un carrozziere autorizzato Peugeot che mi aveva detto che avrebbe smontato il pannello della portiera per dare un'occhiata
..... e il responso è stato che i binari verticali in cui scorre il vetro si erano sporcati e impevano allo stesso di scorrere.... che fortuna !!!!! puliti quelli e lubrificando le guide tutto ha ripreso a funzionare
stesso lavoro nell'altra portiera a titolo precauzionale e con 50 euro me la sono cavata
grande 406 coupè 
E grande anche il carrozziere autorizzato che per pochi soldi ha posto rimedio al problema rendendoti felice.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011