PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinata nuova rcz 16 thp....

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
luca.anti
Peugeottista appassionato

Re: ordinata nuova rcz 16 thp....

Messaggio da luca.anti »

......il tempo non passa mai nell'attesa della mia RCZ 2013......ho addirittura pensato di darle un nome quando arriverà. .....ma sono proprio così fuori di testa? L'attesa è ancora lunga....
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Robyring
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Robyring »

Certo che le devi dare un nome, le mie lo hanno sempre avuto :thumbright:
O sono fuori anche io?
Tieni duro, il tempo vola ..... \:D/
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

luca.anti ha scritto:......il tempo non passa mai nell'attesa della mia RCZ 2013......ho addirittura pensato di darle un nome quando arriverà. .....ma sono proprio così fuori di testa? L'attesa è ancora lunga....
Chiamala come tutti noi..."il mio amore" ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

.....è proprio così. .....di questa auto ci si innamora.....amore a prima vista! Tutte le mattine neanche a farlo apposta quando vado al lavoro incrocio sempre una rcz my 2013 bianca con il nuovo frontale identica a quella che ho ordinato io! Che dire.....è stupenda! C'è da dire però che con il nuovo frontale risulta più elegante ma perde un pochino in aggressività. Cosa ne pensate voi?
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

luca.anti ha scritto: C'è da dire però che con il nuovo frontale risulta più elegante ma perde un pochino in aggressività. Cosa ne pensate voi?
C'è già un topic a riguardo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 17&t=80453" onclick="window.open(this.href);return false;
:thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

HenryM
Peugeottista fast&furious

Messaggio da HenryM »

ti consiglio di mettere in ordine i fari Bixeno , sono uno spettacolo!!! ;-)
danno una super luce e poi con essendo bruniti sulla tua bianca sono ancora più super..ciaoo
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Una volta provati i fare xenon non puoi più farne a meno.. Io non,capisco perché non diventino obbligatori per legge visto che migliorano di molto la visibilità quindi la sicurezza.
valgono 1000 euro? Per me si! Poi ora,che sono neri valgono tutti i soldi spesi.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io non ce li ho perché ho ordinato una macchina che era già alla fine della fase di assemblaggio, quindi non ho potuto metterli... e me ne sono sempre pentito.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

.......purtroppo la mia bella l'ho ordinata il 28.09 e il conce già dopo una settimana alla mia richiesta di una modifica mi rispose che non si potevano fare visto che l'ordine era già stato inoltrato!

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

....parlato oggi con la conce. Consegna prevista i primi di dicembre!!!!!!!! Ho chiesto anche per l'estensione garanzia....5 anni o 60000km euro 724.....oppure 5 anni 70000km euro 843. Cosa mi consigliate considerando che per andare al lavoro ho un ar mito nuova con 8000 km 12/2013 ed ho in previsione di utilizzare l'rcz 2/3 volte a settimana nel weekend? Ho previsto circa 200 km a settimana. ...secondo voi x quale devo optare? Sono graditi consigli da tutti!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Consigli: intanto non sei obbligato a farla subito l' estensione. Ritira l' auto, goditela, e poi decidi con calma cosa fare tanto il prezzo dell' estensione non è differente se la fai subito o più avanti. Quando avrai l' auto e quindi il numero di telaio iscriviti a My Peugeot.... non fanno sempre le stesse offerte a tutti ma se ti dice bene io ci ho già beccato 40euro di sconto per fare l' estensione più altri 40 per fare il tagliando, adesso mi hanno offerto un buono sconto sempre di 40 euro per acquisto di accessori o manutenzione a pagamento ma purtroppo, o per fortuna, in questo momento non mi serve nè l' una ne l' altra cosa ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

....grazie dei consigli massi! Sarà fatto! P.s. per quanto riguarda il telo di protezione x interni in alternativa a quello peugeot rcz ho trovato un sito.....eutoteli....ci sono teli in tessuto di ottima qualità per interni con anche il logo se lo si vuole. Quello x la rcz costa sui 140 euro e mi sembrano buoni e convenienti. Si può scegliere anche il colore! Se a qualcuno interessa posto il sito. Ciao a tutti e buon sabato sera! :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

luca.anti ha scritto:....grazie dei consigli massi! Sarà fatto! P.s. per quanto riguarda il telo di protezione x interni in alternativa a quello peugeot rcz ho trovato un sito.....eutoteli....ci sono teli in tessuto di ottima qualità per interni con anche il logo se lo si vuole. Quello x la rcz costa sui 140 euro e mi sembrano buoni e convenienti. Si può scegliere anche il colore! Se a qualcuno interessa posto il sito. Ciao a tutti e buon sabato sera! :D
ma vuoi comprare i coprisedili? :shock: :shock:
mah... :scratch: quella che stai x comprare tu che interni ha?tessuto,pelle,pelle/alcantara...ciao :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

mirketto75 ha scritto:
luca.anti ha scritto:....grazie dei consigli massi! Sarà fatto! P.s. per quanto riguarda il telo di protezione x interni in alternativa a quello peugeot rcz ho trovato un sito.....eutoteli....ci sono teli in tessuto di ottima qualità per interni con anche il logo se lo si vuole. Quello x la rcz costa sui 140 euro e mi sembrano buoni e convenienti. Si può scegliere anche il colore! Se a qualcuno interessa posto il sito. Ciao a tutti e buon sabato sera! :D
ma vuoi comprare i coprisedili? :shock: :shock:
mah... :scratch: quella che stai x comprare tu che interni ha?tessuto,pelle,pelle/alcantara...ciao :)
ho letto pardon....hai preso pelle e tessuto .... :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

....intendevo il telo rcz per coprirla in garage appena lavata!

Torna a “RCZ - Generale”