PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

raffo
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da raffo »

L'auto piace molto anche a me beppe, infatti se dovessi decidere di rescindere il contratto, sarà solo dopo averci veramente riflettuto giorno e notte e poi conoscendomi probabilmente a farmi dire queste cose è solo un po' di rabbia. Però rimango dell'idea che Peugeot ha veramente gestito male gli ordini.
Mi lascia a bocca aperta il fatto che dopo 4 mesi, non hanno ancora una data precisa, l'ultima volta che ho contattato il concessionario e si parla di pochi giorni fa, mi hanno detto o l'ultima di ottobre o la prima di novembre, ma dopo quattro mesi, non si rendono conto che una risposta del genere fa solo alterare le persone???
almeno il servizio clienti mi ha data ragione :D
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

raffo ha scritto:L'auto piace molto anche a me beppe, infatti se dovessi decidere di rescindere il contratto, sarà solo dopo averci veramente riflettuto giorno e notte e poi conoscendomi probabilmente a farmi dire queste cose è solo un po' di rabbia. Però rimango dell'idea che Peugeot ha veramente gestito male gli ordini.
Mi lascia a bocca aperta il fatto che dopo 4 mesi, non hanno ancora una data precisa, l'ultima volta che ho contattato il concessionario e si parla di pochi giorni fa, mi hanno detto o l'ultima di ottobre o la prima di novembre, ma dopo quattro mesi, non si rendono conto che una risposta del genere fa solo alterare le persone???

più che altro la cosa che mi lascia più sconcertato è il caos che regna nella gestione delle consegne. sto cercando di leggere il forum nel dettaglio per capirci qualcosa ma mi ritrovo a leggere di clienti che da maggio/giugno sono ancora in attesa, addirittura uno che ha come data di consegna aprile 2014, altri che ordinando ad ottobre (come me ad esempio), si trovano come consegna gennaio cioè quasi prima di chi ha ordinato a luglio, boh.

poi sulla questione dei cerchi non mi sento di colpevolizzare peugeot in quanto per un'auto che ha venduto molto più del previsto ci sta che il fornitore dei cerchi vada in affanno. probabilmente anche il modo in cui le concessionarie gestiscono gli ordini avrà un peso...
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Ordinata il 29 giugno 2013 dovrebbe arrivarmi l'11 novembre...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Io l'ho ordinata il primo di ottobre e per colpa dei cerchi da 17 mi avevano già avvisato che le consegne sarebbero state lunghe... Perciò mi aveva data una data approssimativa che era la prima settimana di marzo... Circa due settimane fa mi hanno detto che i tempi si sono accorciati e che sarebbe arrivata verso la terza settimana di Gennaio... Io non ci capisco più na mazza! :mad:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Hindios ha scritto:Artist, di dove sei?

ciao Hindios

sono in Puglia

ciao e a presto
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

la settimana prossima sarò in veneto ...... ma senza la 2008
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

raffo ha scritto:L'auto piace molto anche a me beppe, infatti se dovessi decidere di rescindere il contratto, sarà solo dopo averci veramente riflettuto giorno e notte e poi conoscendomi probabilmente a farmi dire queste cose è solo un po' di rabbia. Però rimango dell'idea che Peugeot ha veramente gestito male gli ordini.
Raffo sul fatto che peugeot abbia gestito male la cosa non ci piove.....sai cos'è quando dici al venditore sai molta gente del forum ha già avuto l'auto sai che ti risponde. ....ma come fai a sapere se quello che scrivono corrisponde alla verità. ...ed ecco la loro giustificazione bella pronta
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

ordinata il 14 giugno.
l'auto dovrebbe essere scaricata dalla bisarca domani, lunedì 28 ottobre.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

artist ha scritto:la settimana prossima sarò in veneto ...... ma senza la 2008
In mezzo alla nebbia....
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Xtefano

Messaggio da Xtefano »

Buongiorno... sono il fortunato a cui hanno indicato il mese di aprile come prevista consegna! :(
Credo che ciò sia dovuto ai deprecabili ritardi da parte di Peugeot, ma anche, probabilmente, al conce che in fase di conferma dell'ordine da parte del cliente "si tiene largo" per evitare possibili contestazioni da parte dello stesso... e quasi lo giustifico vista la "serietà" Peugeot :mad:

Mi sembra inoltre che i miei timori stiano trovando conferme nei commenti dei neo-2008isti che stanno evidenziando difetti riconducibili essenzialmente ad assemblaggi non perfettamente curati ed a controlli qualità alquanto "allegri"!

Ho scelto 2008 per... 25cv ed una VI marcia... altrimenti avrei già 3/4000km su una Captur (nettamente inferiore alla 2008... almeno così sembrava!) oppure su una Cruze SW LTZ 1.7td (altra tipologia di auto... più o meno stesso prezzo), ma non vi nascondo che mi sia già pentito :(!

In settimana chiamerò in conce per avere aggiornamenti... :?
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

emanuele77

Messaggio da emanuele77 »

Sono sicuro che te la consegneranno molto prima di aprile, ormai la produzione dovrebbe essere a regime e gli ordini
dovrebbero essersi stabilizzati. Anche perché diversi utenti che hanno ordinato la 2008 ad ottobre hanno come consegna (incrociando le dita) gennaio o febbraio.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Xtefano ha scritto:Buongiorno... sono il fortunato a cui hanno indicato il mese di aprile come prevista consegna! :(
Credo che ciò sia dovuto ai deprecabili ritardi da parte di Peugeot, ma anche, probabilmente, al conce che in fase di conferma dell'ordine da parte del cliente "si tiene largo" per evitare possibili contestazioni da parte dello stesso... e quasi lo giustifico vista la "serietà" Peugeot :mad:

Mi sembra inoltre che i miei timori stiano trovando conferme nei commenti dei neo-2008isti che stanno evidenziando difetti riconducibili essenzialmente ad assemblaggi non perfettamente curati ed a controlli qualità alquanto "allegri"!

Ho scelto 2008 per... 25cv ed una VI marcia... altrimenti avrei già 3/4000km su una Captur (nettamente inferiore alla 2008... almeno così sembrava!) oppure su una Cruze SW LTZ 1.7td (altra tipologia di auto... più o meno stesso prezzo), ma non vi nascondo che mi sia già pentito :(!

In settimana chiamerò in conce per avere aggiornamenti... :?
Ciao xtefano, credo e spero che emanuele 77 abbia ragione, la data di consegna aprile 2014 penso che sia solo per pararsi un po' il c.... visti i precedenti, comunque credo che tu non debba preoccuparti più di tanto.
Però noto che chi ha ordinato il modello 1.6 e-HDi 115cv Allure ha avuto molti ritardi sulla consegna.
Comunque dopo 4 mesi di attesa e forse anche qualcosina di più, spero di ricevere una macchina senza nessun tipo di problema...... incrocio le dita...
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

Io l'ho prenotata il 19 ottobre e mi hanno detto che la consegnano a Gennaio
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Auto ordianata il 30/05 arrivata in concessionaria I primi di ottobre e finalmente martedì la ritiroooo....
Napoli concessionaria sca.
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

ivanoromano ha scritto:Auto ordianata il 30/05 arrivata in concessionaria I primi di ottobre e finalmente martedì la ritiroooo....
Napoli concessionaria sca.
Scusa Ivano ma se la sono tenuta un mese in concessionaria? :-#
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”