5000 °K di temperatura colore
Un fascio mostruoso
UN bel 50% in più di luminosità rispetto alle vecchie lampadine
Ora non mi resta che testare la durata................

Prezzo??? Sui 35€ mi pare..........

Marchiate sono marchiate............Sold|3r ha scritto:le 5000°K non penso siano legali
nene982 ha scritto:Ultra Power Bulb............le lampadine DE-FI-NI-TI-VE!!!!!!!!!!!!
5000 °K di temperatura colore
Un fascio mostruoso
UN bel 50% in più di luminosità rispetto alle vecchie lampadine
Ora non mi resta che testare la durata................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prezzo??? Sui 35€ mi pare..........![]()
Per quello volentierissimo...l'unica cosa cui tengo è di verificare che siano effettivamente da 55W...nene982 ha scritto:Il mio negozio tuning di "fiducia" (speriamo!)
Devo guardare la durata...ma x il resto sono soddisfatissssssssssssssimo!
![]()
Se proprio le vuoi posso chiedere a quanto me le lascia e te le spedisco..ok?
Eh............credimi.............ci tengo anch'io a verificarlo!!!!!Alex307 ha scritto:Per quello volentierissimo...l'unica cosa cui tengo è di verificare che siano effettivamente da 55W...nene982 ha scritto:Il mio negozio tuning di "fiducia" (speriamo!)
Devo guardare la durata...ma x il resto sono soddisfatissssssssssssssimo!
![]()
Se proprio le vuoi posso chiedere a quanto me le lascia e te le spedisco..ok?
Cavoli...allora la cosa si fa interessante...nene982 ha scritto:Confermato:
Sull'attacco c'è impresso H712V55W![]()
Mentre sul catalogo nelle caratteristiche è menzionato "E-marked and road legal"
![]()
Ah nn credo..............cmq provo a sentire dai!!!!!Alex307 ha scritto:Cavoli...allora la cosa si fa interessante...nene982 ha scritto:Confermato:
Mentre sul catalogo nelle caratteristiche è menzionato "E-marked and road legal"
![]()
Non è che potresti farmi sapere se il tuo "negozio tuning di fiducia (speriamo!)" ha qualche sede distaccata anche dalle mie parti o fa parte di una qualche catena di rivenditori?
Thanks a lot...
Ok, grazie...attendo fiducioso...nene982 ha scritto:Ah nn credo..............cmq provo a sentire dai!!!!!Alex307 ha scritto:Cavoli...allora la cosa si fa interessante...nene982 ha scritto:Confermato:
![]()
Non è che potresti farmi sapere se il tuo "negozio tuning di fiducia (speriamo!)" ha qualche sede distaccata anche dalle mie parti o fa parte di una qualche catena di rivenditori?
Thanks a lot...