PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante Giorno / Notte Schermo navigatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Spooky_74
Peugeottista curioso

Pulsante Giorno / Notte Schermo navigatore

Messaggio da Spooky_74 »

Salve a tutti.

Volevo sapere se qualcuno è riuscito a passare senza entrare nel menu del navigatore dalla modalità giorno a quella notte e viceversa.
Pensavo che il pusante che abbiamo nella console in basso a sx, servisse a tale combinazione ma purtroppo mi spenge lo schermo, :cry: :cry: funzione ripetitiva data dal pulsante a dx dello base dello schermo del navigatore.

Qlc riesce a darmi una risposta? :scratch:

Peugeot 3008 con wip com nav 3D

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Pulsante Giorno / Notte Schermo navigatore

Messaggio da amedeone »

Io ho il Wip Nav ma credo che siano simili per quanto riguarda le funzioni che dici.

Se schiacci il pulsante alla dxd ella base dello schermo, lo schermo di chiude.
Se invece schiacci l'altro sulla consolle in basso a sx oscura il monitor tenendolo aperto, però in questo caso non è spento perchè ad ogni messaggio di allarme si riaccende indicandoti visivamente il problema riscontrato (apertura di una portiera, livello carburante basso ecc.) oltre a fare la consueta segnalazione acustica.
Insomma, se la luce del display ti da noia, questa funzione ti permette di spegnerla senza però perdere i messaggi relativi alla sicurezza ecc.

Se poi non è così anche per il Wip Com, allora chiedo scusa ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Spooky_74
Peugeottista curioso

Messaggio da Spooky_74 »

Grazie della risposta.
Ma iil wip com non da notizie su porte aperte o altro...
Il problema talvolta è con il tempo un po scuro. ..il sistema pensa di essere di notte e oscura il navigatore...ma diventa troppo buio...sarebbe ottimo avere un pulsante che mi cambia la modalità da giorno a notte e viceversa.
Sul supporto ho due pulsanti uno chiude e l'altro oscura.

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

Hai provato a controllare dalle impostazioni, invece che tramite i due tasti fisici?
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”