si ti confermo che la grafica è cambiata in meglio. Ora è più leggibile. Le mappe invece restano quelle che usava garibaldi.Stevix ha scritto:Ho aggiornato anch'io, se non sbaglio ho notato anche la grafica del navigatore leggermente diversa, ma forse è solo una mia impressione, qualcuno può confermarlo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Ragazzi..da quando mi hanno fatto l'aggiornamento in officina (3.17) lo smeg "salta" alcune canzoni..nel senso che: la 32 funziona correttamente..poi di 33, 34, 35, legge e visualizza titoli e autori ma non li riproduce fino alla 36 che va avanti tranquilla..la velocità in bit non c'entra perché alcune a 128 e 160 le riproduce correttamente mentre altre sempre a 160 no..cosa può essere!??! Prima leggeva anche le pietre!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Installato l'aggiornamento questa mattina mentre andavo a lavoro. Tutto perfetto e confermo la miglioria dell'audio della grafica in generale e della reattività! Grazie a tutti siete grandi!!
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiornato alla 3.17, confermo miglioramento audio e fluidità maggiore nello scorrimento cartelle e files musicali...

Peugeot 208 1.6 e-Hdi 115 cv Allure Bianco Banchisa
Ragazzi ma io mentre facevo l'aggiornamento mi fa vedere un errore nella schermata azzurra al primo riavvio..
è normale? A voi lo ha fatto? Perché e da un Po che mi rimane sulla schermata del leoncino
è normale? A voi lo ha fatto? Perché e da un Po che mi rimane sulla schermata del leoncino
-
- Peugeottista fast&furious
Cosa scrive nella schermata di errore?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
the nav_ctrl.bin is not correct to launch the upgrade.
Questa la prima volta, poi oggi invece formattando la chiavetta e riinserendo l'aggiornamento, mi dava lo stesso errore sul file
ctrl.bin.
Non so che fare... [-o< [-o<
Questa la prima volta, poi oggi invece formattando la chiavetta e riinserendo l'aggiornamento, mi dava lo stesso errore sul file
ctrl.bin.
Non so che fare... [-o< [-o<
Scarica di nuovo l'aggiornamento
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Ma a chi ha aggiornato al 3.13 è cambiato il navigatore nella versione notturna?
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
Ragazzi risolto problema, se capitasse a qualcun'altro
il mio stesso problema, basta cambiare chiavetta di memoria.
Si vede che la mia nn gli piaceva, cosi ho dovuto formattare quella della mia
ragazza..ora va di nuovo tutto alla grande..
ciao ragazzi.. Siete mitici
il mio stesso problema, basta cambiare chiavetta di memoria.
Si vede che la mia nn gli piaceva, cosi ho dovuto formattare quella della mia
ragazza..ora va di nuovo tutto alla grande..
ciao ragazzi.. Siete mitici
Ragazzi anche io l'ho aggiornato..... devo essere sincero siccome e da neanche una settimana nn riesco a rendermi conto se c'e qualche miglioria..... forse sulla fluidita ... ma sinceramente speravo che ci fossero altri temi/skin poiche' sarebbe bello poterlo cambiare

- FreeWolF
R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Era quello che speravano un pò tuttidolly1984 ha scritto:Ragazzi anche io l'ho aggiornato..... devo essere sincero siccome e da neanche una settimana nn riesco a rendermi conto se c'e qualche miglioria..... forse sulla fluidita ... ma sinceramente speravo che ci fossero altri temi/skin poiche' sarebbe bello poterlo cambiare![]()
![]()
![]()

Se leggi qualche pagina indietro sono stati notati cambiamenti per quanto riguarda:
- Fluidità (migliorata)
- Audio (che risulta un pò più basso ma qualitativamente migliore)
- Forse qualche ritocco grafico (ma roba da poco) nel navigatore ma NESSUN aggiornamento della cartografia.
Altre cose come temi o funzioni diverse non ce ne sono, probabilmente saranno stati risolti dei bug nel software e dei quali, almeno a livello visivo, difficilmente ce ne saremmo accorti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao. Ho una domanda. Ho da poco una 208 ed il navigatore era in regalo quando l'ho presa. Ho visto che ci sono installate le mappe di tutta Europa (per circa 3,5 Gb di spazio occupato) . Con l'aggiornamento manuale alla 3.17 (ora c'è il 3.15) utilizzando il file postato qui rischio di perdere queste mappe? Dalla dimensione del pacchetto di aggiornamento sembra che possa contenere al massimo la mappa dell'Italia, o forse nemmeno quella, ed ecco spiegato il mancato aggiornamento cartografico.
Grazie
Grazie
- lxlpsycholxl
Si aggiorna il sistema non le mappe...Eu74 ha scritto:Ciao. Ho una domanda. Ho da poco una 208 ed il navigatore era in regalo quando l'ho presa. Ho visto che ci sono installate le mappe di tutta Europa (per circa 3,5 Gb di spazio occupato) . Con l'aggiornamento manuale alla 3.17 (ora c'è il 3.15) utilizzando il file postato qui rischio di perdere queste mappe? Dalla dimensione del pacchetto di aggiornamento sembra che possa contenere al massimo la mappa dell'Italia, o forse nemmeno quella, ed ecco spiegato il mancato aggiornamento cartografico.
Grazie
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.