PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407SW vs Passant variant 5° serie
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Io l'ho fatto....per lavoro cambio macchina molto spesso, e vi garantisco, cosi come altri miei colleghi concordano, che la 407 è A MIO GIUDIZIO al pari, globalmente , di auto come A6, classe E, etc..(ovviamente escludendo le super-accessoriate da 100000 €!). Il prezzo, il blasone e le chiacchere,io le lascio ad altri.Se la peugeot non ha motori V8 o non alza i prezzi(ed immagino cosa sarebbe in grado di fare se le sue auto costassero di più),è per colpa nostra che abbiamo fatto crescere il blasone attorno ad auto che oggi definiamo tali.

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
Che la 407 possa risultare paragonabile all'Audi A6 o Mercedes classe E, per esempio sul confort o sugli accessori proposti, non può che fare piacere ai possessori Peugeot. Oggi la differenza tra i vari segmenti si è ridotta parecchio, grazie alla ricchezza degli allestimenti e dei sistemi di sicurezza; il confort di una moderna utilitaria, in termini di silenziosità, accessori e piacere di guida si avvicina parecchio a quello di una grande berlina.Manolo King ha scritto:Io l'ho fatto....per lavoro cambio macchina molto spesso, e vi garantisco, cosi come altri miei colleghi concordano, che la 407 è A MIO GIUDIZIO al pari, globalmente , di auto come A6, classe E, etc..(ovviamente escludendo le super-accessoriate da 100000 €!). Il prezzo, il blasone e le chiacchere,io le lascio ad altri.Se la peugeot non ha motori V8 o non alza i prezzi(ed immagino cosa sarebbe in grado di fare se le sue auto costassero di più),è per colpa nostra che abbiamo fatto crescere il blasone attorno ad auto che oggi definiamo tali.
Tornando alla 407, il puro confronto con Audi A6 o Mercedes classe E non è proponibile. Faccio un altro esempio: la 607 (mio padre ne possiede una) è decisamente superiore alla 407, la differenza in termini di qualità costruttiva c'è e si vede, basta aprire un portiera e notare il livello di finitura e le triple guarnizioni che sigillano letteralmente la porta alla carrozzeria. E posso continuare con la qualità delle plastiche e dei tessuti per finire al confort globale che risulta migliore, anche se le dotazioni sono pressocchè identiche. E' la 607 la concorrente diretta di Audi A6 e Mercedes classe E e non la 407, e se c'è una tale differenza tra due modelli Peugeot, figuriamoci tra la 407 è l'Audi A6, che tra l'altro è la più recente tra le ammiraglie tedesche, quindi con un livello tecnologico superlativo. Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----