Via piace?
Realizzarlo è sempliccismo, servono pochi strumenti e un po' di pazienza e potrete visualizzare li qualunque foto vogliate.
In pratica dovete tagliare una qualsiasi immagine che abbia dimensioni di 600 x 400 pixel in 6 parti identiche di 200 x 200 pixel (le dimensioni delle cover per lo smeg). Le immagini così ottenute per comododità devono essere numerate (dall'altro in basso e da sinistra verso destra) 1.jpg, 2.jpg, 3.jpg ecc. come nell'esempio qui sotto:
Per fare ciò potete usare un qualsiasi editor grafico, quindi senza star li a scomodare Photoshop, io uso una vecchia copia di Paint Shop Pro che va benissimo per i lavoretti semplici. Caricate l'immagine che volete, ridimensionatela o tagliatela in modo che sia esattamente 600x400 pixel, impostate la griglia a 200x200, attivate lo Snap To grid, e procedete a fare i 6 copia e incolla delle 6 parti dell'immagine.
Una vota che avrete ottenuto le 6 immagini (verificate che siano effettivamente di 200x200 pixel) create sul desktop 6 cartelle denominate A01, A02, A03, A04, A05 e A06.
Ora scegliete 6 file mp3 a vostro piacere e collocateli dentro queste cartelle (almeno 1 file dentro ogni cartella).
Inserite le immagini da 1 a 6 che avete ritagliato prima nei tag mp3 come se fossero le rispettive Album Cover di ogni file rispettando l'ordine numerico. Quindi il file 1.jpg nel file mp3 della cartella A01, ecc. ecc. Per fare ciò potete usare un qualsiasi editor dei tag mp3 evoluto come ad esempio Mp3tag che è freeware.
Copiate ora le 6 cartelle A01...A06 nela cartella della vostra chiavetta in cui avete la musica per lo Smeg.
Eseguite la rimozione sicura (*) della chiavetta e correte a provarla!

Per poter visualizzate correttamente le 6 immagini nel'ordine giusto, in pratica, le sei cartelle, devono essere le prime 6 in ordine alfabetico, quindi controllate di non avere altre cartelle che potrebbero essere visualizzate prima o in mezzo alle 6 appena create. Il nome dei file mp3 che inserite nelle 6 catelle non è importante ma i tag mp3 si, quindi compilateli accuratamente dato che poi queste informazioni verranno visualizzate sullo schermo durante la riproduzione.
In bocca al lupo!

(*) operazione che vi consiglio vivamente di effettuare tutte le volte che avete avuto accesso in scrittura sulla chiavetta, pena la potenziale distruzione delle informazioni contenute. A tal proposito, personalmente, ogni volta che modifico il contenuto della chiavetta faccio un bella copia di backup in una cartella dell'hard disk, così in caso di problemi una bella formattata e un restore e tutto torna come prima.