zappomax ha scritto:Ma il Metasystem è quello generico? Qundi ha un suo telecomando a parte?
Ho cercato quello specifico per la 208 ma non penso esista ancora. Quello universale si può adattare per poi usarlo con il telecomando/chiave originale?
Il MetaSystem si programma in base alla vettura, quindi uso il telecomando di serie ... il problema è che va detto alla centralina della macchina che hai montato l'allarme, ma la Peugeot non me lo voleva fare tranne se rinunciavo alla garanzia, così ho comprato il lexia e lo ho attivato io ...
flomac ha scritto:
Ciao Zoro84,
non so se puoi aiutarmi, devo installare in sensore DEI 504 della Direct; questo ha due uscite, una di preallarme che vorrei collegare alle 4 frecce o al clacson, ed un'altra di allarme da collegare all'allarme appunto.
Sai quali sono i rele che attivano le 4 frecce o il rele del clacson?
Grazie
Io i cavi li ho presi da sotto il cruscotto seguendo lo schema della Meta che ora non ho a portata di mano, ma se mi mandi un MP con la tua email, ti invio lo schema che ti spiega tutto per bene!
maxxim ha scritto:Antifurto ottimale? Staccate i fusibili e ve li portate via. Chiunque diventerebbe matto per capire cosa non funziona. I fusibili sono le ultime cose che un ladro mette in preventivo. Se poi la vostra auto è già "tenuta d'occhio2 da molto e da ladri professionisti, ve la caricano su di un carroattrezzi. Lì puoi avere tutti gli allarmi del mondo, che non servono a nulla. Magari, l'unica cosa che potrebbe far desistere è il modulo antisollevamento.
Comunque come vedi la soluzione l'hai già data ... io ho anche antisollevamento ed antitraino ... aggiungendo inoltre satellitare con combinatore telefonico ... nulla toglie che ci sono i camion schermati, ma non penso che un ladro di quel calibro pensi ad una 208 ... penso punterebbe almeno su macchine più costose ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare

)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613