PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Hindios »

Porta pazienza... so che è difficile ma vedrai che appena arriva dimenticherai tutto questo Caos! E' difficile ma purtroppo non abbiamo molte alternative!
Fai come me... pensa che almeno domani ti svegli per andare a lavorare! E non è poco! 8-[
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Panto91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Panto91 »

Sto già tremando dall'emozione! Il gran giorno è arrivato!!!

Domani si ritira!!! Sono felicissimo!!! :thumbleft: :thumbright:

Domattina se non ci sono problemi arriva la targa al concessionario verso le 11/11.30 di mattina... mando il tutto all'assicuratore (ho già preparato la mail per non perdere neanche un minuto) e via ... il pomeriggio alle 3 circa ritiro il tagliando (nuovo) dall'assicuratore e si va a ritirareeeee!!! Nel pomeriggio cerco di fare una montagna di foto e di postarvele tutte!!! Spero non ci siano difetti ... ma in ogni caso sarete i primi a sapere tutto del mio nuovo gioiellino!!!

Domattina vi aggiorno nel 3d delle targhe su che targa mi viena assegnata e nel pomeriggio ... SET COMPLETO DI FOTO!!! :D

CIAOOOO

scusate l'entusiasmo ma è la mia PRIMA auto dopo la 307 usata che mi regalò mio babbo appena presi la patente!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Adesso le ho davvero lette tutte,pure la fabbrica che produce il Madreperla,che hanno,una fabbrica per ogni colore?Ma dai,non facciamoci prendere in giro prendendo per buona ogni cazzata che ci raccontano,altrimenti poi ce ne raccontano altre...Comunque per la cronaca,visto che la sento nominare spesso,il mio collega che ha ordinato la Captur a inizio luglio ha ricevuto stamattina la telefonata dal concessionario,è arrivata,quindi mi sento di dire che i tempi di consegna non sono diversi in maniera abissale rispetto a quelli della 2008...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Eh già non è poco il fatto di lavorare............ Ma andarci con la mia bella 2008 renderebbe l'inizio giornata fantastico........... Va bè anima in pace e aspettiamo
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Panto91 Tanti ma tanti auguri!!!!!!!!! Minimo che devi postare le foto.............
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Giseppu ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
stamattina la mia Leonessa è arrivata a bordo di una bella bisarca!!!
me la porto a casa questo fine settimana o, considerato che venerdì è festa, per l'inizio della prossima!!!
finalmente!!!!! :drunken: :applause:
spero solo che non abbia difetti "congeniti".... :roll: :scratch: [-o<
E vai... Aspettavi da tanto e siamo felici per te :occasion5:
P.S. Le foto...
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Panto91 ha scritto:Sto già tremando dall'emozione! Il gran giorno è arrivato!!!

Domani si ritira!!! Sono felicissimo!!! :thumbleft: :thumbright:

scusate l'entusiasmo ma è la mia PRIMA auto dopo la 307 usata che mi regalò mio babbo appena presi la patente!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Vai Panto, sono contento per te :applause:
P.S. ......ti ricordo le foto :beer:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

tommyramone ha scritto:Adesso le ho davvero lette tutte,pure la fabbrica che produce il Madreperla,che hanno,una fabbrica per ogni colore?Ma dai,non facciamoci prendere in giro prendendo per buona ogni cazzata che ci raccontano,altrimenti poi ce ne raccontano altre...Comunque per la cronaca,visto che la sento nominare spesso,il mio collega che ha ordinato la Captur a inizio luglio ha ricevuto stamattina la telefonata dal concessionario,è arrivata,quindi mi sento di dire che i tempi di consegna non sono diversi in maniera abissale rispetto a quelli della 2008...
non direi......io ho ordinato a metà giugno e la consegna è prevista a metà dicembre.......6 mesi!!!!!assurdo :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

vincentplatinum ha scritto:
Giseppu ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
stamattina la mia Leonessa è arrivata a bordo di una bella bisarca!!!
me la porto a casa questo fine settimana o, considerato che venerdì è festa, per l'inizio della prossima!!!
finalmente!!!!! :drunken: :applause:
spero solo che non abbia difetti "congeniti".... :roll: :scratch: [-o<
E vai... Aspettavi da tanto e siamo felici per te :occasion5:
P.S. Le foto...
grazie!!! :drunken:
quando la ritirerò vi riempirò di foto!!! :razz: :chessygrin:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

auguriiiiiiiiiii Giseppuuuuuuuuuuuuuu :applause: :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

beppe1977 ha scritto:
tommyramone ha scritto:Adesso le ho davvero lette tutte,pure la fabbrica che produce il Madreperla,che hanno,una fabbrica per ogni colore?Ma dai,non facciamoci prendere in giro prendendo per buona ogni cazzata che ci raccontano,altrimenti poi ce ne raccontano altre...Comunque per la cronaca,visto che la sento nominare spesso,il mio collega che ha ordinato la Captur a inizio luglio ha ricevuto stamattina la telefonata dal concessionario,è arrivata,quindi mi sento di dire che i tempi di consegna non sono diversi in maniera abissale rispetto a quelli della 2008...
non direi......io ho ordinato a metà giugno e la consegna è prevista a metà dicembre.......6 mesi!!!!!assurdo :mad: :mad: :mad:
Sperando che non chiuda la fabbrica che produce il bianco Banchisa... :D Comunque il tuo mi sembra un caso quasi isolato,molti che hanno ordinato a luglio stanno ricevendo le vetture in questo giorni...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:auguriiiiiiiiiii Giseppuuuuuuuuuuuuuu :applause: :applause: :applause: :applause:
grazie beppe, vedrai che tra poco arriverà anche la tua!!! :drunken:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

auguri giuseppe finalmente anche tu nel club degli eletti mi dispiace per beppe effettivamente 6 mesi mi sembrano tanti mi sa che e' anche un po colpa del conce ma te l ha ordinata sta macchina :shock:
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

spartaco66 ha scritto:auguri giuseppe finalmente anche tu nel club degli eletti mi dispiace per beppe effettivamente 6 mesi mi sembrano tanti mi sa che e' anche un po colpa del conce ma te l ha ordinata sta macchina :shock:
non credo sia colpa del concessionario,io ho firmato il contratto il giorno 14 giugno e il giorno dopo mi è arrivata la mail per accedere al MyPeugeot quindi credo che l'ordine è stato inoltrato a Peugeot contestualmente alla sottoscrizione......anche perchè loro non avrebbero interesse a ritardare la consegna avendo io permutato la 207 che tuttora utilizzo con tanto di valutazione fatta a giugno.....questo ulteriore ritardo è dovuto a questi caspita di cerchi da 17,poi ci sono le cose strane,gente che ordina dopo e riceve prima,non per niente siamo in ITALIA

emanuele77

Messaggio da emanuele77 »

incrocio le dita per te beppe!

a grandi linee possiamo dire che gli ordini di maggio giugno e in parte luglio sono stati evasi anche se purtroppo ci sono ancora diversi casi di ritardi abissali che non ci permettono di avere un quadro della situazione sufficientemente chiaro!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”