Fai come me... pensa che almeno domani ti svegli per andare a lavorare! E non è poco!

Moderatore: Moderatori
E vai... Aspettavi da tanto e siamo felici per teGiseppu ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
stamattina la mia Leonessa è arrivata a bordo di una bella bisarca!!!
me la porto a casa questo fine settimana o, considerato che venerdì è festa, per l'inizio della prossima!!!
finalmente!!!!!![]()
![]()
spero solo che non abbia difetti "congeniti"....![]()
[-o<
Vai Panto, sono contento per tePanto91 ha scritto:Sto già tremando dall'emozione! Il gran giorno è arrivato!!!
Domani si ritira!!! Sono felicissimo!!!![]()
![]()
scusate l'entusiasmo ma è la mia PRIMA auto dopo la 307 usata che mi regalò mio babbo appena presi la patente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non direi......io ho ordinato a metà giugno e la consegna è prevista a metà dicembre.......6 mesi!!!!!assurdotommyramone ha scritto:Adesso le ho davvero lette tutte,pure la fabbrica che produce il Madreperla,che hanno,una fabbrica per ogni colore?Ma dai,non facciamoci prendere in giro prendendo per buona ogni cazzata che ci raccontano,altrimenti poi ce ne raccontano altre...Comunque per la cronaca,visto che la sento nominare spesso,il mio collega che ha ordinato la Captur a inizio luglio ha ricevuto stamattina la telefonata dal concessionario,è arrivata,quindi mi sento di dire che i tempi di consegna non sono diversi in maniera abissale rispetto a quelli della 2008...
grazie!!!vincentplatinum ha scritto:E vai... Aspettavi da tanto e siamo felici per teGiseppu ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
stamattina la mia Leonessa è arrivata a bordo di una bella bisarca!!!
me la porto a casa questo fine settimana o, considerato che venerdì è festa, per l'inizio della prossima!!!
finalmente!!!!!![]()
![]()
spero solo che non abbia difetti "congeniti"....![]()
[-o<
![]()
P.S. Le foto...
Sperando che non chiuda la fabbrica che produce il bianco Banchisa...beppe1977 ha scritto:non direi......io ho ordinato a metà giugno e la consegna è prevista a metà dicembre.......6 mesi!!!!!assurdotommyramone ha scritto:Adesso le ho davvero lette tutte,pure la fabbrica che produce il Madreperla,che hanno,una fabbrica per ogni colore?Ma dai,non facciamoci prendere in giro prendendo per buona ogni cazzata che ci raccontano,altrimenti poi ce ne raccontano altre...Comunque per la cronaca,visto che la sento nominare spesso,il mio collega che ha ordinato la Captur a inizio luglio ha ricevuto stamattina la telefonata dal concessionario,è arrivata,quindi mi sento di dire che i tempi di consegna non sono diversi in maniera abissale rispetto a quelli della 2008...![]()
![]()
grazie beppe, vedrai che tra poco arriverà anche la tua!!!beppe1977 ha scritto:auguriiiiiiiiiii Giseppuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
non credo sia colpa del concessionario,io ho firmato il contratto il giorno 14 giugno e il giorno dopo mi è arrivata la mail per accedere al MyPeugeot quindi credo che l'ordine è stato inoltrato a Peugeot contestualmente alla sottoscrizione......anche perchè loro non avrebbero interesse a ritardare la consegna avendo io permutato la 207 che tuttora utilizzo con tanto di valutazione fatta a giugno.....questo ulteriore ritardo è dovuto a questi caspita di cerchi da 17,poi ci sono le cose strane,gente che ordina dopo e riceve prima,non per niente siamo in ITALIAspartaco66 ha scritto:auguri giuseppe finalmente anche tu nel club degli eletti mi dispiace per beppe effettivamente 6 mesi mi sembrano tanti mi sa che e' anche un po colpa del conce ma te l ha ordinata sta macchina