PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricevuta email Consegna Peugeot 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Ricevuta email Consegna Peugeot 2008

Messaggio da francescovalentini90 »

Oggi ho ricevuto questa email, 2008 ordinata 29/06/13 consegna prevista 11-17/11/13.
A voi è arrivata?
Se non visualizzi questa mail, clicca qui

Milano, 29 Ottobre 2013

Ordine: ...

Gentile ...
La ringraziamo per aver scelto Peugeot ed in particolare il

Nuovo Crossover Peugeot 2008

Scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo che il modello da Lei acquistato ha riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Successo condiviso, tanto che 2008 è stata decretata ‘AUTOEUROPA’ dell’anno 2014 con 5 stelle NCAP.

La cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot. La scelta di non stravolgere i tempi di produzione a scapito della qualità ha comportato inevitabilmente lo slittamento della consegna.

La sua Concessionaria La terrà informata sullo stato di avanzamento del Suo ordine e , per diminuire il disagio dovuto all’attesa, sarà cura di Peugeot neutralizzare l’aumento dell’ IVA (entrato in vigore il 01/10/2013) tramite un ulteriore sconto di pari importo.

Inoltre, presentando questa lettera alla sua Concessionaria, Le verrà omaggiato un contratto di estensione di garanzia “Security” 48mesi/60.000 km (2 anni di garanzia contrattuale e 2 anni di estensione), o, in alternativa, il primo tagliando.

Con l’occasione, La preghiamo di gradire i nostri più cordiali saluti.

Vito Saponaro
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Panto91
Peugeottista appassionato

Re: Ricevuta email Consegna Peugeot 2008

Messaggio da Panto91 »

Magari mi fosse arrivata ... :mad:
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

Cioè niente email? E l'IVA?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Beppe

Messaggio da Beppe »

IO l'ho ordinata il 15 Giugno e a parte le congratulazioni via email pochi giorni dopo l'acquisto non mi è arrivato nulla.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

non male l'estensione della garanzia gratis.....
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Panto91

Messaggio da Panto91 »

francescovalentini90 ha scritto:Cioè niente email? E l'IVA?
Esatto! niente mail, e l'iva l'ho pagata ma il venditore mi è venuto un po incontro scontandomi un po qualche accessorio .. ma non fino al valore dell'IVA
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

pat65
Peugeottista curioso

Messaggio da pat65 »

Arrivata anche a me stessa mail, pari pari il contenuto, pero' di prevista consegna non se ne' parla.....mah... speriamo bene....In soldi quanto sarebbe questo prolungamento della garanzia??

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Con l'estensione della garanzia omaggio,c'è quasi da sperare che ritardi anche la mia,tanto prima di gennaio non la immatricolo comunque...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

comunque l'aumento IVA a me non lo stanno facendo pagare.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

Ricevuta anch'io
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

bene dai sono contento.. spero di riceverla anche io. ho telefonato ieri al conc. per sapere se avesse novità sulla consegna ma non mi ha saputo dire nulla.
se francescovalentini90 l'ha ricevuta ora, avendo ordinato la macchina a fine guigno.. io che l'ho ordinata a inizio luglio dovrei avere la mail a breve.

quindi vista la grande richiesta di auto è giustificato il ritardo nelle consegne. era logico ed anche appunto per salvaguardare la qualità di costruzione.
speriamo ben!
ottima la trovata dello sconto per l'aumento iva. certo ai fini fiscali è da pagare, come c'è scritto sul contratto, ma peugeot ci viene incontro con un ''buono sconto'' di pari valore.
tanto di cappello..
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

francescovalentini90 ha scritto:Oggi ho ricevuto questa email, 2008 ordinata 29/06/13 consegna prevista 11-17/11/13.
A voi è arrivata?
Se non visualizzi questa mail, clicca qui

Milano, 29 Ottobre 2013

Ordine: ...

Gentile ...
La ringraziamo per aver scelto Peugeot ed in particolare il

Nuovo Crossover Peugeot 2008

Scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo che il modello da Lei acquistato ha riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Successo condiviso, tanto che 2008 è stata decretata ‘AUTOEUROPA’ dell’anno 2014 con 5 stelle NCAP.

La cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot. La scelta di non stravolgere i tempi di produzione a scapito della qualità ha comportato inevitabilmente lo slittamento della consegna.

La sua Concessionaria La terrà informata sullo stato di avanzamento del Suo ordine e , per diminuire il disagio dovuto all’attesa, sarà cura di Peugeot neutralizzare l’aumento dell’ IVA (entrato in vigore il 01/10/2013) tramite un ulteriore sconto di pari importo.

Inoltre, presentando questa lettera alla sua Concessionaria, Le verrà omaggiato un contratto di estensione di garanzia “Security” 48mesi/60.000 km (2 anni di garanzia contrattuale e 2 anni di estensione), o, in alternativa, il primo tagliando.

Con l’occasione, La preghiamo di gradire i nostri più cordiali saluti.

Vito Saponaro
Mail ricevuta anche io stamattina,solo che non è riportata nessuna data di consegna.....
sei sicuro francescovalentini che nella tua sia riportata la data di consegna?o era solo la tua introduzione?facci sapere
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Che C...O per l'estensione della garanzia a 5 anni a me hanno chiesto 570,00 sacchi! Quella da due dovrebbe valere 380!
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

TIB

Messaggio da TIB »

Senza parole... a me ha chiamato oggi PEUGEOT ITALIA per dirmi che devo pagare l'Iva poichè non rientro nelle date per lo sconto (ordinata il 07/08)...

RAGAZZI IO L'AUTO L'HO RITIRATA SABATO, GRAZIE AL C..O CHE DEVO PAGARE L'IVA, VISTO CHE HO SALDATO LA MACCHINA LUNEDI 21 OTTOBRE...

Poi si è giustificata con il fatto che ogni concessionaria fa quello che può per soddisfare il cliente, ha detto c'è chi regala la prima manutenzione, chi accessori... e chi come la mia nulla...

GRAZIE PEUGEOT ITALIA
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013

kantemir74
Peugeottista curioso

Messaggio da kantemir74 »

E' da giugno che aspettate la macchina....è il minimo che potessero fare.
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”