PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Ricevuta email Consegna Peugeot 2008
Ciao a tutti.
Mi viene in mente una domanda.
La mail da Peugeot l'ha ricevuta solo chi si è lamentato e rivolto all'ufficio clienti o anche qualcuno che ha solo rapporti con il suo concessionario ?
Ciao Piergiorgio
La mail da Peugeot l'ha ricevuta solo chi si è lamentato e rivolto all'ufficio clienti o anche qualcuno che ha solo rapporti con il suo concessionario ?
Ciao Piergiorgio
Piergiorgio
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 115 cv, Bianco Banchisa, Grip Control con cerchi da 17'', Nav.+CD, Park assist, Ciel pack, Antifurto, Ruotino. Ordinata il 7 luglio.
secondo me la sta ricevendo solo chi aspetta da tempo esagerato ed ha subito quindi forti ritardi sulla consegna!!!!!!!!
ad oggi aspetto da 4 mesi e mezzo,quindi i commenti del tipo che CULO,magari capitava a me,sono fuori luogo,avrei mille volte preferito avere l'auto come da contratto 15gg fa e non dover aspettare fino a metà dicembre!!!!
ad oggi aspetto da 4 mesi e mezzo,quindi i commenti del tipo che CULO,magari capitava a me,sono fuori luogo,avrei mille volte preferito avere l'auto come da contratto 15gg fa e non dover aspettare fino a metà dicembre!!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai contattato il servizio clienti.pier-vr ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao Piergiorgio
Il concessionario a giugno mi aveva detto subito che prima di fine ottobre/metà novembre non se ne sarebbe parlato... quindi per il momento attendo pazientemente...
E anche con il discorso cerchi da 17" mi ha contattato subito...
E poi, in questo periodo ho già dovuto litigare con TIM, Telecom, amministratore di condomino... ci mancava solo il servizio clienti Peugeot!
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Anch'io ho ricevuto la mail oggi alle 11:20. Non ho mai contattato Peugeot, ma andato solo un paio di volte dal concessionario.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Anche io ho atteso per 4 mesi e mezzo prima di averla .. E a parità di tempo di attesa mi pare giusto che tutti abbiamo lo stesso trattamento!beppe1977 ha scritto:secondo me la sta ricevendo solo chi aspetta da tempo esagerato ed ha subito quindi forti ritardi sulla consegna!!!!!!!!

Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
No, ho scritto la consegna prevista secondo la mia concessionaria, non che è scritta nella mail!beppe1977 ha scritto:Mail ricevuta anche io stamattina,solo che non è riportata nessuna data di consegna.....francescovalentini90 ha scritto:Oggi ho ricevuto questa email, 2008 ordinata 29/06/13 consegna prevista
sei sicuro francescovalentini che nella tua sia riportata la data di consegna?o era solo la tua introduzione?facci sapere
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me in Peugeot viaggiano in modo "random" sia per i tempi e la qualità della produzione sia per la comunicazione.
Sono veramente i nostri cugini d'oltrape e in quanto a disordine e cattiva organizzazione ci assomigliano molto.
Boh !!
In Peugeot sono più o meno in queste condizioni:
http://www.youtube.com/watch?v=V-SxO8ZgH3o" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono veramente i nostri cugini d'oltrape e in quanto a disordine e cattiva organizzazione ci assomigliano molto.
Boh !!

In Peugeot sono più o meno in queste condizioni:
http://www.youtube.com/watch?v=V-SxO8ZgH3o" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Non vorrei essere polemico. ....tu dopo 4 mesi e mezzo hai avuto l'auto....io ho ordinato 1 gg dopo di te ed è in consegna a metà dicembre. ....abbiamo avuto lo stesso trattamento? non direiPanto91 ha scritto:Anche io ho atteso per 4 mesi e mezzo prima di averla .. E a parità di tempo di attesa mi pare giusto che tutti abbiamo lo stesso trattamento!beppe1977 ha scritto:secondo me la sta ricevendo solo chi aspetta da tempo esagerato ed ha subito quindi forti ritardi sulla consegna!!!!!!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Scusa Beppe ... Avevo visto male ... Pensavo avessi ritirato già l auto!
scusami ...

Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
la mia sensazione è che l'abbiamo mandata a chi ha ordinato da fine giugno, che ha i cerchi da 17" e non ha accettato la proposta di cambiarli con quelli da 16"...anche se quanto proposto in cambio, era proprio quello che ora ci stanno confermando nella lettera... a questo punto... è meglio così...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
No, a me hanno preannunciato l'arrivo di una lettera inviata da Peugeot Italia quando mi chiamarono in concessionaria per spiegarmi il problema del ritardo 17' (questo è avvenuto il 26/09/13) e in quel contesto mi hanno proposto "cambio cerchi e prolungamento garanzia".
Ad oggi non mi è arrivato alcunché, né lettera né mail (tra l'altro nemmeno la mail da Peugeot che mi invitava a registrarmi al sito, come invece ho letto essere arrivata ad alcuni utenti).
Noto comunque che nella mail si parla della elezione ad Auto Europa 2014, elezione che è stata fatta giovedì 17/10/2013. Ciò mi fa pensare che l'invio delle lettere non sia stato fatto, optando per una più economica mailing list.
Ciao
Pierpaolo
Ad oggi non mi è arrivato alcunché, né lettera né mail (tra l'altro nemmeno la mail da Peugeot che mi invitava a registrarmi al sito, come invece ho letto essere arrivata ad alcuni utenti).
Noto comunque che nella mail si parla della elezione ad Auto Europa 2014, elezione che è stata fatta giovedì 17/10/2013. Ciò mi fa pensare che l'invio delle lettere non sia stato fatto, optando per una più economica mailing list.
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
-
- Peugeottista appassionato
Ricevuta anch'io ieri la mail da Peugeot, mai contattato il serv. clienti. Opterò per l'estensione di garanzia perchè il primo tagliando era già incluso nel prezzo. Penso anch'io che la mail sia stata inviata a chi sta sopportando gli ulteriori ritardi dovuti ai cerchi da 17".
Oggi pomeriggio vado a trovare il mio conc. e mi informo sulla data di consegna, che era slittata da fine ottobre a metà/fine novembre a causa dei cerchi.
Un saluto a tutti i compagni di attesa!
Oggi pomeriggio vado a trovare il mio conc. e mi informo sulla data di consegna, che era slittata da fine ottobre a metà/fine novembre a causa dei cerchi.
Un saluto a tutti i compagni di attesa!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
-
- Peugeottista veterano
Un'ora fa ricevo una telefonata dal conce,e ammetto che quando ho visto sul display chi era il chiamante ho pensato "sta a vedere che è arrivata la 2008!",pur sapendo che era impossibile.La telefonata era per informarmi che la consegna è slittata dal previsto metà novembre ai primi di gennaio (e qui poco mi importa perché avrei comunque immatricolato a gennaio),e per scusarsi mi invieranno una lettera di spiegazioni,con un codice da conservare per attivare gratuitamente l'estensione della garanzia a 48 mesi o 60.000 km al momento della messa in strada.In più non mi verrà fatto pagare l'aumento dell'iva...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Ciao ragazzi anch'io ho ricevuto la mail da parte di Peugeot per l'estensione della garanzia a 4 anni (o 60.000KM) ed il blocco dell'aumento iva (anche se a me non incide avendola presa con l'iva al 4%).
Nella stessa comunque non è indicata la data di consegna.
Inoltre qualcuno ha controllato se il num. di ordine riportato coincide con il num. sul contratto stipulato e consegnato dal conc?
Vorrei sapere se coincidono o il num di contr. è relativo al concessionario(numerazione interna) mentre il num d'ordine è univoco per tutta Peugeot?
Segnalo, inoltre, a chi non l'avesse ricevuta di controllare anche nello spam, a me gmail lo ha spostato lì !!!
Nella stessa comunque non è indicata la data di consegna.
Inoltre qualcuno ha controllato se il num. di ordine riportato coincide con il num. sul contratto stipulato e consegnato dal conc?
Vorrei sapere se coincidono o il num di contr. è relativo al concessionario(numerazione interna) mentre il num d'ordine è univoco per tutta Peugeot?

Segnalo, inoltre, a chi non l'avesse ricevuta di controllare anche nello spam, a me gmail lo ha spostato lì !!!
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
ciao Chorus quindi ricevuta ieri anche tu?