PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
suono dal cofano quando il quadro è acceso
-
steadytattoo
- Peugeottista curioso
suono dal cofano quando il quadro è acceso
salve a tutti ho una Peugeot 207 1.4 gpl del 2009 stamattina ho notato che quando accendo il quadro fa un bip continuo , pensavo che venisse dall'abitacolo... ma aprendo il cofano pare che viene da una scatoletta nel centro dentro al cofano ma è un bip continuo biiiiiiiiiiiiiiiiiiii finché non spengo il quadro è si spegne anche il bip dopo qualche secondo cosa può essere in linea di massima?
-
steadytattoo
- Peugeottista curioso
Re: suono dal cofano quando il quadro è acceso
Praga nessuno mi aiuta....pleaseee
può essere il suono che produce perchè hai lasciato le chiavi attaccate e apri la portella?
mi sembra di aver capito sia quello...
mi sembra di aver capito sia quello...
-
steadytattoo
- Peugeottista curioso
viene dal cofano precisamente dalla scatola del corpo farfallato.. ne sapete qualcosa in merito?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Sarà qualche pompa elettrica simile che si apre/chiude.
humm se ronza per qualche secondo è il movimento di pulizia/autoreset
diversamente.. non saprei
Fabio
diversamente.. non saprei
Fabio