PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- spartaco66
- Peugeottista novello
Re: Smeg 2008
Ciao janus volevo chiederti se hai usato il cellulare con il vivavoce a me capita che se faccio una chiamata con i tasti che ci sono sul volante tutto funziona bene se pero lapersona che sto chiamando non risponde e vogli riaggangiare con il tasto che ce sul volante non riesco a chiudere la chiamata devo per forza usare il tuch screen cioe usare i tasti dallo schermo del tuch fammi sapere grazie
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
- spartaco66
- Peugeottista novello
Ciao janus volevo chiederti se hai usato il cellulare con il vivavoce a me capita che se faccio una chiamata con i tasti che ci sono sul volante tutto funziona bene se pero lapersona che sto chiamando non risponde e vogli riaggangiare con il tasto che ce sul volante non riesco a chiudere la chiamata devo per forza usare il tuch screen cioe usare i tasti dallo schermo del tuch fammi sapere grazie
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
devi tenere premuto il tasto per chiudere la chiamata qualche secondo e compare la dicitura "riagganciare" sullo schermo e devi confermare,è così anche sulla mia 207
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- spartaco66
- Peugeottista novello
Gia fatto il tasto con su il tel sul volante lo tengo premuto due tre secondi ma non esce riaggancia ba vedremo grazie comunque
Buonasera, lo smeg della mia 2008 non gestisce le cartelle con i file audio... vede solamente i files "fuori" dalle varie cartelle.. E' normale? c'è un modo per fargli gestire le cartelle?
grazie.
P.s. mica male sta 2008, e anche l'impianto JBL è soddisfacente direi
ciao
Stefano
grazie.
P.s. mica male sta 2008, e anche l'impianto JBL è soddisfacente direi

ciao
Stefano
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
R: Smeg 2008
No Soldaste, legge benissimo le cartelle io ho tutto in cartelle con la seguente struttura:
Musica\NomeArtista\NomeAlbum
Lo Smeg legge i file mp3, wav, e altri ma non tutti i formati comuque sul manuale è scritto.
Musica\NomeArtista\NomeAlbum
Lo Smeg legge i file mp3, wav, e altri ma non tutti i formati comuque sul manuale è scritto.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Vi ricordo che lo SMEG legge anche i file FLAC (.flac), un formato comunque compresso ma senza perdita di qualità, cioè la pecca maggiore dell'MP3. Poi è anche vero che l'ascolto dentro un'automobile dev'essere senza pretese, non da audiofili insomma. Infatti non concepisco certe discussioni sul cogliere la differente qualità con l'impianto di base e il JBL ascoltando solo file MP3, formato noto per la sua mediocrità. Discorso a parte per chi ha optato di avere anche il lettore CD o legge file FLAC.
Ah, ovviamente non mettetevi a convertire gli MP3 in FLAC, perché non avreste nessun beneficio. Per ottenere un file FLAC ci sono programmi che permettono di estrapolare le tracce audio dai CD e convertirle, oppure altri metodi ben noti
Ah, ovviamente non mettetevi a convertire gli MP3 in FLAC, perché non avreste nessun beneficio. Per ottenere un file FLAC ci sono programmi che permettono di estrapolare le tracce audio dai CD e convertirle, oppure altri metodi ben noti

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
E' normale che lo smeg mi raffiguri sempre la copertina del primo mp3 all'interno di una cartella,come si puo' ovviare?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Confermo, legge le cartelle.
Quello che non mi riconosceva erano i caratteri "speciali" contenuti nel titolo delle cartelle ( punto, trattino ecc.).
Eliminati i caratteri speciali....sono apparse le cartelle!
Quello che non mi riconosceva erano i caratteri "speciali" contenuti nel titolo delle cartelle ( punto, trattino ecc.).
Eliminati i caratteri speciali....sono apparse le cartelle!
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino
Hai prelevato i file dalla cartella Musica di Windows giusto?new2008 ha scritto:E' normale che lo smeg mi raffiguri sempre la copertina del primo mp3 all'interno di una cartella,come si puo' ovviare?
Media Player inserisce la cover solo sul primo brano.
Per gestire i Tag dei file audio ti suggerisco di usare TAGSCANNER è a dir poco eccezionale! Si tratta di un software completamente FREE sviluppato in Russia che permette di modificare con due colpi di mouse tutte le informazioni dei tag compresa l'immagine di ogni file, importare le informazioni sulle tracce da database online, compresa la cover, ma anche di rinominare automaticamente, in base a dei template specifici, tutti i file audio.
E cosa rarissima è in grado di gestire i Tag anche dei file FLAC.

forse mi sono espresso male io le copertine dei singoli brani in esecuzione li vedo ma a sinistra nella raccolta delle cartelle vedo raffigurate le copertine del primo brano,stessa cosa per i brani all'interno della chiavetta ma senza cartella.Janus ha scritto:Hai prelevato i file dalla cartella Musica di Windows giusto?new2008 ha scritto:E' normale che lo smeg mi raffiguri sempre la copertina del primo mp3 all'interno di una cartella,come si puo' ovviare?
Media Player inserisce la cover solo sul primo brano.
Per gestire i Tag dei file audio ti suggerisco di usare MP3SCANNER è a dir poco eccezionale! Si tratta di un software completamente FREE sviluppato in Russia che permette di modificare con due colpi di mouse tutte le informazioni dei tag compresa l'immagine di ogni file, importare le informazioni sulle tracce da database online, compresa la cover, ma anche di rinominare automaticamente, in base a dei template specifici, tutti i file audio.
E cosa rarissima è in grado di gestire i Tag anche dei file FLAC.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
E' normale New, lo Smeg considera tutti i brani presenti in ogni cartella come tracce dello stesso Album quindi mostra la cover del brano avente il Tag Track#=1.
Se si mettessero tutti i brani nella root della USB key verrebbe visualizzata solo 1 cover, quella appunto della traccia #1.
Ho provato a inserire cover di diverse dimensioni ma oltre i 200x200 non si nota nessun miglioramento della qualità delle immagini, si nota al contrario una diminuzione della velocità di visualizzazione della cover quando si scorre a destra e sinistra.
Se si mettessero tutti i brani nella root della USB key verrebbe visualizzata solo 1 cover, quella appunto della traccia #1.
Ho provato a inserire cover di diverse dimensioni ma oltre i 200x200 non si nota nessun miglioramento della qualità delle immagini, si nota al contrario una diminuzione della velocità di visualizzazione della cover quando si scorre a destra e sinistra.
Ah ok pensavo ero io a sbagliare qualcosa pertanto mi confermi che non è possibile ovviare in nessuna maniera.
Ragazzi c e un modo per chiamare un contatto cercandolo per lettera iniziale usando solo il volante? Tipo io ho 400 contatti e scorrerli tutti per arrivare a papà con il volante è un po snervante!
Grazie ciao
Grazie ciao
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Non mi pare ci sia tale funzione! Comunque io ho risolto salvando sullo smeg i contatti che chiamo con più frequenza..in questo modo quando apro la rubrica dallo smeg seleziono solo quelli interni e subito trovo ciò che mi serve..! C'è solo da mettersi li e salvare tali contatti con un po' di pazienza..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio