Il magazziniere me ne voleva vendere una che aveva già in magazzino, identica ma in busta marchiata Fiat/Lancia.
Prezzo €15,00!

Quando gli ho fatto notare che quella della 807 ne costa solo 8,00 c'è rimasto male!

Moderatore: Moderatori
Janus ha scritto:6561N3 prenotata ieri, arriva venerdì.
Il magazziniere me ne voleva vendere una che aveva già in magazzino, identica ma in busta marchiata Fiat/Lancia.
Prezzo €15,00!![]()
Quando gli ho fatto notare che quella della 807 ne costa solo 8,00 c'è rimasto male!![]()
hai proprio ragione.......figurati, io oltre all'antenna ho già acquistato la chiavetta usb da 32 gb per la musica....senza ancora avere l'auto e chissà quando l'avrò [-o<Janus ha scritto:Magra consolazione avere già l'antenna e non avere l'auto attaccata a questa!![]()
Mi ricorda un mio amico che con le prime 30.000 Lire guadagnate aveva subito comprato il casco integrale mentre metteva da parte i soldi per la moto che ne costava 8.000.000!
Posso dire? Invece di togliere l'antenna dalla macchina, io toglierei la macchina dal lavaggio a spazzole.Janus ha scritto:Secondo me il più grande vantaggio, oltre al lato estetico che potrebbe essere soggettivo, è che non sarà più necessario togliere l'antenna nei lavaggi a spazzole! A saperlo prima!![]()
straquoto!!!BiciMotard ha scritto:Posso dire? Invece di togliere l'antenna dalla macchina, io toglierei la macchina dal lavaggio a spazzole.Janus ha scritto:Secondo me il più grande vantaggio, oltre al lato estetico che potrebbe essere soggettivo, è che non sarà più necessario togliere l'antenna nei lavaggi a spazzole! A saperlo prima!![]()
L'hai presa sul sito da Te indicato?? GrazieJanus ha scritto:6561N3 prenotata ieri, arriva venerdì.
Prezzo €15,00!![]()
Quando gli ho fatto notare che quella della 807 ne costa solo 8,00 c'è rimasto male!![]()
link.... mi sa che è quella che ho trovato iomaximgandalf ha scritto:Carina l'antenna e da tenere in considerazione. .. ma lavaggio a spazzole mai e poi mai