PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PROBLEMA CON TRIP PER AUTONOMIA

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Shockina*69
Peugeottista novello

PROBLEMA CON TRIP PER AUTONOMIA

Messaggio da Shockina*69 »

Ciao Ragazzi ho ritirato oggi la mia leonessa dal meccanico (ritirata dalla conce il 30/12 e riportata in officina il 02/01) per la sostituzione della frizione.. ma HAIME' ora nn si aggiorna l'autonomia del carburante; nel senso che il conteggio dei Km/l va ma il calcolo dell'autonomia nn funziona pèiù come prima.
Prima si aggiornava in base alla velocità e al consumo al Litro ora rimane fermo stabile a 640 Km di autonomia!
Avrenno toccato qualcosa e ora nn funziona più e gliela devo riportare?????????????????????????????????
GRGRGRG :evil:
Shocky

Reybrigo
Peugeottista novello

Re: PROBLEMA CON TRIP PER AUTONOMIA

Messaggio da Reybrigo »

Shockina*69 ha scritto:Ciao Ragazzi ho ritirato oggi la mia leonessa dal meccanico (ritirata dalla conce il 30/12 e riportata in officina il 02/01) per la sostituzione della frizione.. ma HAIME' ora nn si aggiorna l'autonomia del carburante; nel senso che il conteggio dei Km/l va ma il calcolo dell'autonomia nn funziona pèiù come prima.
Prima si aggiornava in base alla velocità e al consumo al Litro ora rimane fermo stabile a 640 Km di autonomia!
Avrenno toccato qualcosa e ora nn funziona più e gliela devo riportare?????????????????????????????????
GRGRGRG :evil:
Shocky
io ancora non ce l'ho... ma di solito esiste un bel tasto reset... prova con quello e se non funzia gliela porti e ti incazzi pure.

A me cose del genere non sono mai accadute in tutta la mia vita... mi sembra davvero allucinante, se mi dovesse accadere andrei dall'avvocato per chiedere se posso citarli per danni.

Ma almeno una sostitutiva te la danno quando te la tengono ferma???

Mi spiace davvero eri così entusiasta...

Shockina*69
Peugeottista novello

Messaggio da Shockina*69 »

per fortuna sì... ma la questione è molto più complicata!!!
Ho messo di mezzo l'avvocato anche perchè mi hanno fatto uno sconto che nn sapevo nè io nè la finanziaria e quindi io pago un finanziamento per l'importo intero senza sconto mentre la fattura è di 2000 euro in meno.. quindi.. IL MIO SCONTO SE LO INTASCANO LORO!!!!!
Se poi ci mettiamo che ho dato in permuta la mia yaris e non mi hanno nemmeno fatto la fattura di acquisto.. BEH... MI STO INCAZZANDO ALLA GRANDE!!!!!!
Cmq ora sto cercando tramite l'avvocato di essere risarcita di tutti i danni compresi quelli delle vacanze saltate a natale e capodanno per via delle loro promesse di consegna NON MANTENUTE!!!
Allucinante!!! Da nn credere e pensare che NOI PAGHIAMO!!!!
Vabbeh...
Sciao Shocky

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ho notato che nella mia 407 il valore della percorrenza residua si aggiorna molto ma molto lentamente tanto che anche io all'inizio ero preoccupato.
Poi però ho visto che comunque il valore si aggiornava.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”