PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura centralizzata da telecomando funziona male

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bonelliangelo
Peugeottista curioso

Chiusura centralizzata da telecomando funziona male

Messaggio da bonelliangelo »

Salve a tutti ho un grosso problema nella mia 207 hdi 1.4 tre porte.. la chiusura centralizzata da telecomando e' mezza impazzita e non funziona...cerco di spiegarmi il meglio possibile perchè anche io non ho capito tanto il problema.
Quando cerco di chiudere la macchina con telecomando si accendono subito le 4 frecce e poi non si chiude (come quando ce qualche porta aperta per intendersi). schiacciando altre volte poi il telecomando non da segni di vita.
Dopo aver chiuso di conseguenza le porte tramite serratura con chiave le porte si chiudono tutte regolarmente, e provando nuovamente col telecomando ad aprirle niente segni di vita, ma a sorpresa schiacciando il pulsante chiusura si aprono le porte (ma per una sola volta poi niente segni di vita). Premesso che il problema me lo ha dato ieri per la prima volta, stamattina mi ha segnalato sul cdb che la pila del telecomando era esaurita, cosi' bello contento vado a cambiarla ma niente il problema rimane. altra premessa la chiusura da chiave e da pulsante abitacolo funzionano regolarmente.
vi ringrazio in anticipo.
angelo
207 1.4 hdi 3p blu recife

bonelliangelo
Peugeottista curioso

Re: Chiusura centralizzata da telecomando funziona male

Aggiornamento: anche con la batteria nuova,anzi due batterie nuove, mi da la segnalazione pila plip. C...o!!

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

E' normale (l'errore impiega un po' prima di scomparire una volta cambiata la batteria) e usando la funzione trova l'avresti già scoperto! ;-)

Per l'altro problema... Hai effettuato il riapprendimento del telecomando come da manuale dell'autoveicolo?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

bonelliangelo
Peugeottista curioso

Ciao innanzitutto grazie di avermi risposto. Ho provato oggi un sacco di volte a fare la reinizializzazione come scritto su manuale ma niente il problema rimane,che strazio..

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Se hai cambiato la batteria e riappreso il telecomando e questo non funziona potrebbe essere proprio il telecomando il problema! :-(

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Anche perchè la chiusura centralizzata da chiave mecanica o tasto se ho ben capito funziona (quindi escludiamo fusibili e batteria dell'auto).

bonelliangelo
Peugeottista curioso

ciao ecco altri aggiornamenti: la segnalazione pila plip e' prima sparita poi e' ricomparsa e stamattina e definitivamente scomparsa, adesso però il telecomando non da proprio piu' segni di vita (neanche' in modo anomalo come spiegato su).Ho provato nuovamente la reiniziazzione ma niente,rimane come prima. cosa mi consigliate?? potrebbe avere senso provare a staccare la batteria o ce qualcos'altro da provare??.
Se non posso fare altro provero' a sostituire ahime' il telecomando. in tal senso,devo andare per forza in peugeot a farmelo rifare o posso rivolgermi a qualche altro elettrauto?? no perche' qua a Genova in peugeot sono particolarmente avezzi a gonfiare i prezzi :silent: :silent:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”