PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio multimedia Android specifico X 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gianluca-207sw
Peugeottista curioso

Autoradio multimedia Android specifico X 207

Messaggio da gianluca-207sw »

Ciao ragazzi, innanzitutto un saluto da me nuovo iscritto, ho preso ieri una 207 SW 1.6 HDi 110CV usata.

visto che utilizzo il navigatore per lavoro, attualmente un TOMTOM, vorrei prendere un accessorio come questo sotto oppure un semplice doppio-din.

Qualcuno di voi ha mai installato il monitor come nel link sotto?

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITO ... 20d71c7bee" onclick="window.open(this.href);return false;

saluti...
Ultima modifica di anto62 il 01/11/2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.

gianluca-207sw
Peugeottista curioso

Re: Autoradio multimedia Android specifico X 207

Dimenticavo, se avete altri consigli, sono ben accetti

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mo,
io ho fatto la stessa esperienza deludente sulla mia 308 CC, ho montato uno di questi sistemi android pure di marca... Dynavin DVN6201, sono inutilizzabili, versione di android vecchia e vetusta 2.3, non è android nativo quindi hai due sistemi uno proprietario che gestisce il sistema e l'altro con Android, memoria disponibile per il sistema e App, appena 512mb, appena carichi qualcosa si blocca tutto, l'interfaccia ai comandi è una pura illusione, devi poi prendere una interfaccia seria tipo quelle della Paser, per far funzionare il tutto, il collegamento ad internet avviene tramite chiavetta wi-fi che si interfaccia al tuo cellulare, in poche parole non và mai!, supporto inesistente, la parte di amplificazione 4x50w fà ridere i polli, si sente uno schifo, infatti ho smontato tutto, ed ho preso un fantastico kenwood che fa bene quello che promette, fatti una domanda, perchè le grandi e blasonate case, kenwood, pioneer, clarion, jvc... non fanno nulla al momento con Android e similari?..
Poi fai Tu.
un saluto
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

gianluca-207sw
Peugeottista curioso

Grazie, mi ha tolto un dubio...

Torna a “207 - Fai da te”