PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Numero telaio e poi.....????
Moderatore: Moderatori
Numero telaio e poi.....????
ciao ragazzi... Finalmente ieri mi chiama il conce!!!
Però mi dice solo ke abbiamo il numero di telaio...ufffi
Chiedo a
Voi fortunati possessori quanto devo ancora aspettare????
Però mi dice solo ke abbiamo il numero di telaio...ufffi
Chiedo a
Voi fortunati possessori quanto devo ancora aspettare????
in attesa di:2008 115 cv hdi grigio titanio allure
Cerchi 17" grigi,pack ciel,grip control, park assist, ruotino,nav+cd
Ordinata a Catania 15/06 consegna prevista 31/10
Ad oggi abbiamo il telaio.....
Cerchi 17" grigi,pack ciel,grip control, park assist, ruotino,nav+cd
Ordinata a Catania 15/06 consegna prevista 31/10
Ad oggi abbiamo il telaio.....
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Re: Numero telaio e poi.....????
18 giorni 

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Il più è fatto.... Stringi i denti ancora per poco! Beato te!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
18 giorni? ma che siamo pazzi???
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
-
- Peugeottista curioso
Oggi ho ricevuto anche io la fatidica chiamata dal concessionario che mi ha detto che è arrivato il numero del telaio e che dovevo stare tranquillo che a brevissimo sarebbe arrivata ma leggevo da questo post che il tempo tra il telaio e l'effettivo arrivo è di 18 giorni...cavolo!!!!sono tantissimi!Quindi dovrò attendere questi giorni??Perchè il concessionario mi diceva che dovrebbe arrivare già dalla settimana prossima... 

ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Io ho detto approssimativamente, ritengo siano meno ma non so con precisione perché ancora non ho ricevuto il numero.
P.S. Era la peggiore delle ipotesi.
P.S. Era la peggiore delle ipotesi.

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
-
- Peugeottista curioso

ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013
Il mio concessionario ha tirato fuori storie a non finire sulla mia richiesta di posticipare l'immatricolazione: la casa madre vuole essere pagata... scattano subito gli interessi... franchigia... bla bla bla... 
Non so voi come facciate ad ottenere un'eventuale immatricolazione nell'anno nuovo... o forse non avete ancora affrontato la cosa col venditore.

Non so voi come facciate ad ottenere un'eventuale immatricolazione nell'anno nuovo... o forse non avete ancora affrontato la cosa col venditore.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
infatti,anche io ho accennato la cosa alla venditrice e mi ha fatto capire che devo immatricolarla a dicembre,sono anche io curioso di capire come faranno quelli che dicono che addirittura con l'auto in consegna a novembre vogliono immatricolarla l'anno prossimo,fateci sapere
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
quanti giorni ci vogliono?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Il mio concessionario mi ha sempre detto:" Dai 10 ai 15 giorni"
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
il concessionario mi ha chiamato oggi 28 novembre alle 17... Data del contratto rispettata! giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivata la prima settimana di dicembre, invece...
Su MyPeugeot non è apparso il numero di telaio, quindi come era stato detto non bisogna basarsi su quel sito...
Domani pomeriggio vado a vederla, speriamo che non ci siano problemi di nessun genere e che ci sia tutto quello che ho ordinato!! Poi vi aggiornerò con le foto...
Adesso, cambio subito la firma!

Su MyPeugeot non è apparso il numero di telaio, quindi come era stato detto non bisogna basarsi su quel sito...
Domani pomeriggio vado a vederla, speriamo che non ci siano problemi di nessun genere e che ci sia tutto quello che ho ordinato!! Poi vi aggiornerò con le foto...
Adesso, cambio subito la firma!

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Ecco la mia 2008 in concessionaria appena arrivata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13