PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
auguroni Giseppu

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Benissimo Giseppu.... E vai anche tu

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
E vai! Un'altro felice possessore! Auguro i Giseppu
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
emanuele77
- Peugeottista appassionato
augurissimi!
attendo con ansia le tue opinioni in merito
attendo con ansia le tue opinioni in merito
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
grazie ragazzi!!!
dopo i pochi km fatti, circa una sessantina, posso dire che la macchina è semplicemente fantastica.
silenziosa, scattante, ben rifinita, sterzo e cambio ottimi. è ben piantata al suolo, ottima tenuta.
insomma, sembra di guidare una macchina di categoria ben superiore.
lo smeg è piuttosto intuitivo e funziona molto bene.
l'impianto audio base non è il massimo (anche perchè la qualità dei file mp3 è scadente), ma credo possa soddisfare ampiamente le pretese del cliente medio.
finora sono soddisfattissimo e felicissimo dell'acquisto.
poi per strada la guardano tutti
ed è piaciuta moltissimo a tutti i miei amici che l'hanno vista. 
dopo i pochi km fatti, circa una sessantina, posso dire che la macchina è semplicemente fantastica.
silenziosa, scattante, ben rifinita, sterzo e cambio ottimi. è ben piantata al suolo, ottima tenuta.
insomma, sembra di guidare una macchina di categoria ben superiore.
lo smeg è piuttosto intuitivo e funziona molto bene.
l'impianto audio base non è il massimo (anche perchè la qualità dei file mp3 è scadente), ma credo possa soddisfare ampiamente le pretese del cliente medio.
finora sono soddisfattissimo e felicissimo dell'acquisto.
poi per strada la guardano tutti
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Ciao a tutti.
Ieri mattina ho ritirato l'auto, purtroppo io non posso guidare e l'ha guidata mia moglie.
Ho potuto fare solo 10 km per motivi di impegni, e posso dire che domani posterò le prime foto e primi commenti.
Nel frattempo che stavano mostrando e dando delucidazioni sul funzionamento dell'auto a mia moglie,io mi facevo un giretto intorno la peugeottina per vedere e controllare lo stato.
Per i primi 5 minuti aprivo e chiudevo le portiere anteriori e posteriori e controllavo gli assemblaggi,poi sono passato al portellone e fino qui tutto ok,quando mi sono avvicinato allo sportello di guida e a mia moglie che era seduta, mi vanno a finire gli occhi sulla plastica che si trova a sinistra del sedile quella sotto/vicino la cinta di sicurezza ,
vedo due svergolature come se qualcuno con un paio di cacciaviti nella tasca del pantalone ci sia appoggiato
.
Dentro di me dico noooooooooooooo non è possibile almeno fatemela portare a casa,incomincio a strofinare per vedere se viene via ma niente.
Ci provo la saliva,il dito indice,l'anulare,il pollice,il medio,la manica del giacchetto ma niente,allora al venditore glielo faccio presente e lui mi dice:Guarda che sicuramente è la colla che serve a imbustare le plastiche [-X .
Non vedo l'ora che arriva domani mattina che la controllo nei minimi particolari e se non riesco a risolvere lunedi' glielo faccio presente e si trova qualche soluzione.
Ieri mattina ho ritirato l'auto, purtroppo io non posso guidare e l'ha guidata mia moglie.
Ho potuto fare solo 10 km per motivi di impegni, e posso dire che domani posterò le prime foto e primi commenti.
Nel frattempo che stavano mostrando e dando delucidazioni sul funzionamento dell'auto a mia moglie,io mi facevo un giretto intorno la peugeottina per vedere e controllare lo stato.
Per i primi 5 minuti aprivo e chiudevo le portiere anteriori e posteriori e controllavo gli assemblaggi,poi sono passato al portellone e fino qui tutto ok,quando mi sono avvicinato allo sportello di guida e a mia moglie che era seduta, mi vanno a finire gli occhi sulla plastica che si trova a sinistra del sedile quella sotto/vicino la cinta di sicurezza ,
vedo due svergolature come se qualcuno con un paio di cacciaviti nella tasca del pantalone ci sia appoggiato
Dentro di me dico noooooooooooooo non è possibile almeno fatemela portare a casa,incomincio a strofinare per vedere se viene via ma niente.
Ci provo la saliva,il dito indice,l'anulare,il pollice,il medio,la manica del giacchetto ma niente,allora al venditore glielo faccio presente e lui mi dice:Guarda che sicuramente è la colla che serve a imbustare le plastiche [-X .
Non vedo l'ora che arriva domani mattina che la controllo nei minimi particolari e se non riesco a risolvere lunedi' glielo faccio presente e si trova qualche soluzione.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani ritiro la mia Leoncina dopo 158 gg di attesa, Peugeot 2008 1.600 115cv, grigio artense, cambio manuale a 6 marce, allure, ruotino, cerchi 17, grip control, navigatore e Park Assist. Ordinata il 25/05 a Torino

Ohhhh evviva! Un'altro finalmente!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
palettarino
- Peugeottista curioso
oggi ho chiamato la conc ...finalmente ci siamo arriva giovedi max venerdi
dopo 150 giorni(qualcuno in piu') di attesa .........

dopo 150 giorni(qualcuno in piu') di attesa .........
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.
di dove sei e dove l'hai ordinata? anche a me il conc. ha detto giovedì venerdìpalettarino ha scritto:oggi ho chiamato la conc ...finalmente ci siamo arriva giovedi max venerdi
dopo 150 giorni(qualcuno in piu') di attesa .........![]()
In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
ho ordinato il 12-09...sul contratto consegna prevista dic......che dite e' da credere o andra anche a gennaio?
2008 allure bianca 90cv diesel con nav.,grip control,sistema jbl,park assist.e cambio man....
2008 allure bianca 90cv diesel con nav.,grip control,sistema jbl,park assist.e cambio man....
io l'ho ordinata il 1 ottobre e hanno dato come data iniziale Marzo 2014 poi hanno accellerato i tempi e hanno detto gennaio.... Fai un pò te!brianza ha scritto:ho ordinato il 12-09...sul contratto consegna prevista dic......che dite e' da credere o andra anche a gennaio?
....ma sono rimasto solo io ad aver fatto il contratto il 30 di maggio e ancora non e' arrivata?
qualcuno mi puo' aiutare a dirmi come potermi muovere?
qualcuno mi puo' aiutare a dirmi come potermi muovere?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox. Ordinata il 30 Maggio
Contattato oggi il concessionario, pare abbiano il numero di telaio... immagino che la cosa sia positiva

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.