ahahahromano1975 ha scritto:Ciao Lucio, ho ordinato la 208 come Gti bianco banchisa (che copioneche sono )
pack rangement
park assist
antifurto vol.
cerchi carbone nero
emoziona così con queste foto non proprio a regola d'arte figuriamoci dal vivo, bellissima e complimenti per l'acquistoLucio84 ha scritto:Ed eccovi qualche foto della mia piccola
Vabbè resta comunque anche senza optional davvero una bella macchina e ben rifinitajoegti ha scritto:bellissima, debbo dire a posteriori che quei tuoi due optional in più della mia (tetto ciel ed impianto JBL) mi sono pentito di non averli fatti montare (il JBL soprattutto).
sììì ottima sceltaromano1975 ha scritto:spero di aver fatto la scelta giusta...solo il tempo lo potra' dire...certo se suonasse proprio male l'impianto un pensierino a casse nuove lo farei anche se leggendo i topic nel forum ho letto che con questa soluzione i miglioramenti sono appena percettibili o quanto meno non rivoluzionari...
Ti ringrazio x il consiglio!! Ho già provveduto, devo aggiornare le fotojoegti ha scritto:Lucio ti consiglio di togliere l'antenna originale e metterci l'antennino, si trova in Peugeot come ricambio a pochissimi Euro oppure in negozi online sempre a pochissimo, la ricezione resta sempre ottimale e ne guadagna di estetica e scompare il fruscio aerodinamico già noto.