sezione protezione,quindi protezione esterna,costa 89,90hyper7 ha scritto:Ma sul sito francese la protezione soglia di carico non c'è!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 2008 Accessori originali (e non)
Secondo voi un riposa piede scuro, non color alluminio esiste? Lo vorrei mettere ma senza cambiare i pedali che mi vanno bene così.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
francescovalentini90 ha scritto:Ricapitolando ho acquistato:
- Battitacco in acciaio inox 59€
- Barra bagagliaio 89€
- Vasca bagagliaio reversibile 50€
- Pedaliera (ebay) 50€
Ciao francesco, puoi mettere il link della barra bagagliaio?
grazie
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
R: Re:
Mi sembra strano. Per quei pochi accessori di cui ha chiesto il prezzo (vasca bagagliaio, soglia cromata, rete per cani e deflettori vetri anteriori) il prezzo era il medesimo. Visto a monitor con il tizio della parte ricambi. E poi comunque ci hanno aggiunto anche un 20 % di sconto.Janus ha scritto:Quelli sono i prezzi IVA compresa francesi, nel bel paese aggiungete pure un buon 10/15%
Inviato dal mio GT-N7100
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
salve
a proposito di accessori qualcuno sa dirmi se i tappetini della 208 vanno bene per la 2008?
ne ho visti alcuni in gomma con bordino che mi piacciono e non costano nemmeno tanto solo che non ho trovato dicitura specifica per la nostra 2008.
a proposito di accessori qualcuno sa dirmi se i tappetini della 208 vanno bene per la 2008?
ne ho visti alcuni in gomma con bordino che mi piacciono e non costano nemmeno tanto solo che non ho trovato dicitura specifica per la nostra 2008.
Trovato, grazie.beppe1977 ha scritto:sezione protezione,quindi protezione esterna,costa 89,90hyper7 ha scritto:Ma sul sito francese la protezione soglia di carico non c'è!
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
prego,l'utilità dei forum è proprio questa:scambiare info con gli altri utentihyper7 ha scritto:Trovato, grazie.beppe1977 ha scritto:sezione protezione,quindi protezione esterna,costa 89,90hyper7 ha scritto:Ma sul sito francese la protezione soglia di carico non c'è!

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
il riposa-piede, al costo di 15 eurosulla baya....ma è simile a quello che vende la peugeot al costo di 39 euro (codice 9646H1)francescovalentini90 ha scritto:280€ per quegli accessori va benissimo, buon prezzo... io la pedaliera non l'ho presa.. ho voluto risparmiare 109+39€ e ho preso questa sempre originale dalla Cina e da Taiwan e ho speso in totale 50€ http://www.ebay.it/itm/Peugeot-307-307c ... 4ac4137de6" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Sport-Rest-Foot- ... 4177d4e8b0" onclick="window.open(this.href);return false;

per il montaggio devo usare le viti in dotazione? è semplice il montaggio? mi sa mi sa che per 15 euro.....

Re: R: 2008 Accessori originali (e non)
io mi sa che metto il riposapiede in alluminio ma lascio la pedaliera originale...Janus ha scritto:Secondo voi un riposa piede scuro, non color alluminio esiste? Lo vorrei mettere ma senza cambiare i pedali che mi vanno bene così.

Re: R: 2008 Accessori originali (e non)
Mi associo all'idea, esistono in plastica ma nonn specifici per peugeotJanus ha scritto:Secondo voi un riposa piede scuro, non color alluminio esiste? Lo vorrei mettere ma senza cambiare i pedali che mi vanno bene così.
2008 allure 1.6 115
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
il riposapiede si monta con le viti in dotazione immagino...mah si buca la moquette quindi e....sotto che c'é??

Interessa anche a me! Il riposa-piede va fissato alla moquette oppure alla lamiera sottostante? Ma c'è una lamiera, sotto? Oppure uno strato di schiuma fonoassorbente? Io vorrei mettere il riposa-piede proprio per non rovinare la moquette. Avento il cambio robotizzato, spingo parecchio con il piede in quel punto...jampi74 ha scritto:il riposapiede si monta con le viti in dotazione immagino...mah si buca la moquette quindi e....sotto che c'é??![]()
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)