Cari forumisti,
da qualche tempo sento un rumore alla mia peugeot 207 SW GPL (ca. 70.000 km) - percepito chiaramente da chi si siede sul sedile posteriore (piu' forte se seduto sul sedile posteriore a sinistra). E' un trrrr trrrr continuo, che varia di intensita' a seconda della velocità, assente se fermo. Ho appena cambiato i cuscinetti anteriori e testine che causavano un rumore molto simile.
Consiglio: fregarsene fino alla prox revisione (1 anno), oppure precipitarsi dal meccanico? Per ora il rumore persiste, ma e' stazionario. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore "tamburellante" posteriore
Re: Rumore "tamburellante" posteriore
Potrebbe essere il silentblok dell'ammortizzatore posteriore che si è staccato.
Ok grazie - vado in officina e vi so dire.
Giovanni
Giovanni
Ciao e benvenuto ....che ne diresti di una presentatinagioago ha scritto:Cari forumisti,
da qualche tempo sento un rumore alla mia peugeot 207 SW GPL (ca. 70.000 km) - percepito chiaramente da chi si siede sul sedile posteriore (piu' forte se seduto sul sedile posteriore a sinistra). E' un trrrr trrrr continuo, che varia di intensita' a seconda della velocità, assente se fermo. Ho appena cambiato i cuscinetti anteriori e testine che causavano un rumore molto simile.
Consiglio: fregarsene fino alla prox revisione (1 anno), oppure precipitarsi dal meccanico? Per ora il rumore persiste, ma e' stazionario. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie
Giovanni

Quando c'è un rumore sospetto non conviene mai ''fregarsene'' i problemi vengono da soli ma non vanno via da mai da soli ....anzi peggiorano .......fare una diagnosi su un trrrrr via internet ...la vedo dura
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Sono i passaruota che battono sulla vettura. Grazie anche alle "favolose (
)" mollette di plastica che li fissano...