407 sw 2.0 hdi executive
Ehm... forse quella è la vaschetta del liquido freni, il richiamo è per la vaschetta del liqido motore, quella a sinistra di chi guarda il cofano aperto.accaeffe ha scritto:Ho ricevuto la lettera prima delle feste ed ho ancora da telefonare per avere l'appuntamento. Anche nelle mia il codice richiamo è X8P, umidità nella BSI.
Sono rimasto sbalordito dall'intervento di "madebyN" che si è trovato un tappo al posto di un sensore, che se c'è avra il suo bel motivo per esserci.
Sono corso quindi a scattare una foto all'interno del cofano della mia 407, prima quindi che ci mettano mano. Se mi tolgono il sensore prevedo un temporale.
Che figura di M....madebyN ha scritto:Ehm... forse quella è la vaschetta del liquido freni, il richiamo è per la vaschetta del liqido motore, quella a sinistra di chi guarda il cofano aperto.accaeffe ha scritto:Ho ricevuto la lettera prima delle feste ed ho ancora da telefonare per avere l'appuntamento. Anche nelle mia il codice richiamo è X8P, umidità nella BSI.
Sono rimasto sbalordito dall'intervento di "madebyN" che si è trovato un tappo al posto di un sensore, che se c'è avra il suo bel motivo per esserci.
Sono corso quindi a scattare una foto all'interno del cofano della mia 407, prima quindi che ci mettano mano. Se mi tolgono il sensore prevedo un temporale.
Penso di fare qualche telefonata alla Peugeot Italia, ripeto: ho comprato l'auto col sensore... perché lo tolgono ?!?
Grazie per la foto, comunque !