francescovalentini90 ha scritto:Ricapitolando ho acquistato:
- Battitacco in acciaio inox 59€
- Barra bagagliaio 89€
- Vasca bagagliaio reversibile 50€
- Pedaliera (ebay) 50€
ciao Francesco ho letto che la pedaliera è per la 207,come fai ad essere sicuro che vada bene anche per la 2008?
il prezzo è ottimo 50 euro contro i 100 e passa chiesti da Peugeot,tu l'hai già ordinata?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
jampi74 ha scritto:il riposapiede si monta con le viti in dotazione immagino...mah si buca la moquette quindi e....sotto che c'é??
Interessa anche a me! Il riposa-piede va fissato alla moquette oppure alla lamiera sottostante? Ma c'è una lamiera, sotto? Oppure uno strato di schiuma fonoassorbente? Io vorrei mettere il riposa-piede proprio per non rovinare la moquette. Avento il cambio robotizzato, spingo parecchio con il piede in quel punto...
sotto la moquette ce solo una piastra in plastica tra l'altro irregolare,attenzione quando si buca a non far danni sui cavi sottostanti la plastica.
jampi74 ha scritto:il riposapiede si monta con le viti in dotazione immagino...mah si buca la moquette quindi e....sotto che c'é??
Interessa anche a me! Il riposa-piede va fissato alla moquette oppure alla lamiera sottostante? Ma c'è una lamiera, sotto? Oppure uno strato di schiuma fonoassorbente? Io vorrei mettere il riposa-piede proprio per non rovinare la moquette. Avento il cambio robotizzato, spingo parecchio con il piede in quel punto...
sotto la moquette ce solo una piastra in plastica tra l'altro irregolare,attenzione quando si buca a non far danni sui cavi sottostanti la plastica.
mhhh prima di montarlo sarà bene tagliare la moquette e vedere che c'è sotto?? come vedo dove passano i cavi sotto la plastica..mmmhhhh
non serve tagliare la moquette, basterebbe alzarla!
Alternativa potrebbe essere un bel poggiapiede con il velcro, mica si stacca e poi se si stacca si può sempre avvitarlo poi.
Io stò pensando al tappetino in gomma conìmpleto di poggiapiede
tipo questo per la 208: http://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPPE ... 53ff5c6c1b
beppe1977 ha scritto:ciao Francesco ho letto che la pedaliera è per la 207,come fai ad essere sicuro che vada bene anche per la 2008?
il prezzo è ottimo 50 euro contro i 100 e passa chiesti da Peugeot,tu l'hai già ordinata?
Se guardi le foto sono identiche quindi credo proprio di si...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
mescitore ha scritto:non serve tagliare la moquette, basterebbe alzarla!
Alternativa potrebbe essere un bel poggiapiede con il velcro, mica si stacca e poi se si stacca si può sempre avvitarlo poi.
Io stò pensando al tappetino in gomma conìmpleto di poggiapiede
tipo questo per la 208: http://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPPE ... 53ff5c6c1b
Ragazzi siete fantastici.......mettete dei link veramente interessanti. Grazie
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
se aggiungi il costo della spedizione vengono circa 41 €.
con 50 prendi quelli originali.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
anche per la vasca in gomma del baule non c'è molto risparmio:originale 35 da ebay 28......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
beppe1977 ha scritto:anche per la vasca in gomma del baule non c'è molto risparmio:originale 35 da ebay 28......
La differenza è che spesso su ebay ti tocca pagare la spedizione e va a benedirsi il risparmio, inoltre quella originale sei sicuro al 100% che si adatta al bagagliaio ed è anche personalizzato!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)