PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da drogbone »

matteo calvano ha scritto:Trovato un bug che può essere fastidioso :mad: spengo la macchina di conseguenza si spegne lo smeg e fin qui tutto normale il giorno dopo apro la macchina e sento la voce di Linus di radio deejay provenire dalle casse con volume molto basso, ma che succede ? Succede che lo smeg a volte, diciamo 1 su 10 rimane attivo sulla radio con schermo spento
Lo smeg dopo mezz'ora va in risparmio energetico e si spegne, non tornando attivo fino a quando non accendi la macchina
peugeot 208 1.2 benzina active

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

E' successo anche a me questa anomalia, ovvero avevo spento l'auto ma ero rimasto ancora un po' seduto per prendere degli effetti personali e mi sono reso conto che nonostante avessi chiuso tutto e tolto la chiave nel quadro, dalle casse usciva ancora la musica a un volume bassissimo. Ho rimesso la chiave nel cruscotto, fatto il primo giro ed ho tolto di nuovo il tutto e questa volta lo SMEG si era spento definitivamente. Solo una volta mi è successo.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Avevo detto che avrei effettuato l'aggiornamento prima del tagliando e invece non l'ho ancora fatto. Oggi ho chiamato la concessionaria per prendere l'appuntamento e alla domanda aggiornamento mi hanno risposto "vedrà che se la macchina ha un anno la su versione sarà l'ultima". Non ho insistito, procedo da solo.

Una domanda però: una voltà installato il tutto ho letto che si consiglia un ripristino dei dati di fabbrica. Come si effettua questa operazione?

Monitorate costantemente il sito gpsunderground perché si parla di imminenti new sulle mappe.

lema84
Peugeottista novello

Messaggio da lema84 »

Ma per la versione senza navigatore si sa qualcosa?
Peugeot 208 1.6 Hdi 92 cv 5p. Allure

papapa

Messaggio da papapa »

Ciao ragazzi anche a me successo con la versione3.17 fatta caricare a fine ottobre. Mi è capitato giá due volte. Una dopo aver tolto la chiave...sentivo una bassissima musica di sottofondo e un'altra rientrando in macchina dopo una brevissima sosta. Entrambe le volte chiaramente lo smeg si era regolarmente spento girando e togliendo la chiave.
Ma siamo sicuri che vada in risparmio energetico veamente dopo mezzora? Non è che rischio di trovarmi la batteria scarica uno di questi giorni??

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

matteo calvano ha scritto:Trovato un bug che può essere fastidioso :mad: spengo la macchina di conseguenza si spegne lo smeg e fin qui tutto normale il giorno dopo apro la macchina e sento la voce di Linus di radio deejay provenire dalle casse con volume molto basso, ma che succede ? Succede che lo smeg a volte, diciamo 1 su 10 rimane attivo sulla radio con schermo spento
A me succede che rimane la radio dopo aver chiuso una telefonata in vivavoce a motore spento... :shock:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

Stamattina ancora. Apro la macchina, mi siedo e sento un filo di voce nelle casse......io la macchina l'ho parcheggiata e chiusa ieri sera alle 19...ma siamo sicuri che la radio non è andata tutta notte??
Non capisco se, appunto, è andata tutta la notte, oppure si è riaccesa quando stamattina ho aperto la macchina.....sta cosa sta diventando un problema sinceramente...

Framol

Messaggio da Framol »

Successo anche a me...una volta...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

a me fino ad oggi non mi è capitato nulla di strano...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

208 RE

Messaggio da 208 RE »

io con lo smeg fino ad ora ho il problema delle foto degli album che non mi cambiano ma rimane sempre la stessa anche cambiando album...forse però è colpa della mia chiavetta :scratch:

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Probabile...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

danielelnb
Peugeottista veterano

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da danielelnb »

A me capita invece che la spengo mentre ascolto usb e la riaccendo in fm non capisco il xke anche se sospetto sia colpa della penna usb xke a volte per far partire la musica devo toglierla e rimetterla boh
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

danielelnb ha scritto:A me capita invece che la spengo mentre ascolto usb e la riaccendo in fm non capisco il xke anche se sospetto sia colpa della penna usb xke a volte per far partire la musica devo toglierla e rimetterla boh
è la chiavetta con regge solo fino a certe temperature, succede sempre anche a me in estate e quando va a sotto lo zero
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

papapa ha scritto:Stamattina ancora. Apro la macchina, mi siedo e sento un filo di voce nelle casse......io la macchina l'ho parcheggiata e chiusa ieri sera alle 19...ma siamo sicuri che la radio non è andata tutta notte??
Non capisco se, appunto, è andata tutta la notte, oppure si è riaccesa quando stamattina ho aperto la macchina.....sta cosa sta diventando un problema sinceramente...
successo anche a me una volta….occorre capire al più presto se è autonoma o parte solo quando la apri tipo "musica di cortesia" . Xchè se invece resta accesa sn cavoli amari….
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Ragazzi, qual è l'ultimo aggiornamento per SMEG senza navigatore? :)
Mi potete dare proprio il link per scaricarlo? Ho letto che con gli ultimi aggiornamenti l'audio è migliorato molto, quindi vorrei aggiornare...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”