Con questo controllate tutti.mescitore ha scritto:tanto armai non ci puoi fare niente a meno che non ci entra l'acqua...allora si che è un difetto di fabbricazione.
Io sono una persona pignola e quindi pretendo le cose fatte con la testa.

Moderatore: Moderatori
Con questo controllate tutti.mescitore ha scritto:tanto armai non ci puoi fare niente a meno che non ci entra l'acqua...allora si che è un difetto di fabbricazione.
due persone,xche' ho anche io problemi all'avantreno vibrazione e cambio.ehdi 115cvFmRaTd ha scritto:per ora solo una persona all'interno del forum ha avuto problemi al momento irrisolti....
Anche sulla mia non ce su quella zona ma mi sa che non l hanno messa a posta in quanto lo stucco farebbe spessore e il portellone non si chiuderebbe bene comunque indaghero'sly13 ha scritto:Ho trovato la foto per farvi capire..............spero.
Non voglio essere polemico,allora perché in una grigia che era dal concessionario e in quella marrone di un mio amico ce l'ha il mastice?spartaco66 ha scritto:Anche sulla mia non ce su quella zona ma mi sa che non l hanno messa a posta in quanto lo stucco farebbe spessore e il portellone non si chiuderebbe bene comunque indaghero'sly13 ha scritto:Ho trovato la foto per farvi capire..............spero.j
Scusate ma stavo rispondendo a mescitore.sly13 ha scritto:Ciao.
Hai pienamente ragione, io infatti non voglio essere pignolo, sto dicendo come mai ci sono autovetture con il mastice in quel punto e invece altre no, addirittura verniciate male.
Vincenzos4r ha scritto:ragazzi voi lo sapevate che oltre alle rifiniture, accessori e mazzi vari, una delle caratteristiche 2008 è quella di tirare a sinistra?
Giuro è così, me lo ha detto l'officina, signore ma è una caratteristica peugeot...![]()
Questi vogliono farmi commettere una strage, ma vi rendete conto to che cazzate devo sentirmi dire? sto sclerando.
altre info, nel frattempo che litigo con il mondo a far compagnia alla vibrazione al pedale c'è un bel rumore ho provato a capire da dove viene, be credo di averlo localizzato tra la zona sotto pedale e la zona dove c'è il volante é della i suoi ingranaggi (non ricordo come si chiama)
una settimana fa ho tel il numero verde peugeot hanno aperto un reclamo ma a 7gg di distanza tutto tace.
la concessionaria mi ha riferito udite udite che devo essere io a richiedere l intervento dell ispettore mediante numero verde, che loro non sanno e possono farlo.
Ciao,la tua tira a destra la mia tira a sinistra quella di qualcun altro andrà dritta.........si spera.![]()
stranito(ma ormai le sto provando tutte) chiamo al numero verde e mi becco pure na risata dall uomo peugeot : l intervento dell ispettore deve essere richiesto dal capo officina che sa la procedura.
ritorno in officina ed ennesima litigata.
eppure mi ritroverete sulle prime pagine dei giornali.....
Pensa.... la mia tira a destra e oggi l'ho lasciata dal conde. per fargli fare la convergenza.sly13 ha scritto:Vincenzos4r ha scritto:ragazzi voi lo sapevate che oltre alle rifiniture, accessori e mazzi vari, una delle caratteristiche 2008 è quella di tirare a sinistra?
Giuro è così, me lo ha detto l'officina, signore ma è una caratteristica peugeot...![]()
Questi vogliono farmi commettere una strage, ma vi rendete conto to che cazzate devo sentirmi dire? sto sclerando.
altre info, nel frattempo che litigo con il mondo a far compagnia alla vibrazione al pedale c'è un bel rumore ho provato a capire da dove viene, be credo di averlo localizzato tra la zona sotto pedale e la zona dove c'è il volante é della i suoi ingranaggi (non ricordo come si chiama)
una settimana fa ho tel il numero verde peugeot hanno aperto un reclamo ma a 7gg di distanza tutto tace.
la concessionaria mi ha riferito udite udite che devo essere io a richiedere l intervento dell ispettore mediante numero verde, che loro non sanno e possono farlo.
Ciao,la tua tira a destra la mia tira a sinistra quella di qualcun altro andrà dritta.........si spera.![]()
stranito(ma ormai le sto provando tutte) chiamo al numero verde e mi becco pure na risata dall uomo peugeot : l intervento dell ispettore deve essere richiesto dal capo officina che sa la procedura.
ritorno in officina ed ennesima litigata.
eppure mi ritroverete sulle prime pagine dei giornali.....