PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Con cosa sostituire il caricatore cd?

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Con cosa sostituire il caricatore cd?

Messaggio da xneo70 »

Ma anche la mia è del 2004 e funziona. Non capisco? Lo ho consigliato a diversi utenti qui del forum ma nessuno ha avuto problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Da me quando gli collego la chiavetta usb și accende il led che c'è sulla chiavetta. Io ho dovuto farmi attivare la porta aux ma penso che nel tuo caso sia già attiva.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Massimo.W
Peugeottista curioso

Re: Con cosa sostituire il caricatore cd?

Messaggio da Massimo.W »

Fabmacher69 ha scritto:Probabilmente perchè la tua ha la tecnologia van del 2004 e l'adattatore che hai comprato è compatibile con la tecnologia dal 2005 in poi,è scritto anche nelle specifiche dell'inserzione :roll:
Ma nella pagina di ebay (http://www.ebay.de/itm/Peugeot-207-307- ... 19cffffc1e" onclick="window.open(this.href);return false;) dice chiaramente "ab 2004 Peugeot 307CC"

Quindi non capisco quale sia l'errore... a meno che il problema è della radio e per questo si era rotto il caricatore cd (lampeggiavano i soliti 5 tasti in verticale).

E se fosse la versione del sw? Io sto a 5.41 ancora. Non sono passato alla 5.52 perché mi hanno detto che rischio che vada tutto lentissimo e di "buttare" il navigatore. :?

Altri consigli vi prego :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Do per scontato, che per sentire gli mp3, tu selezioni sulla radio il caricatore cd?

Forse, forse si è guastata la porta aux? Non so. Ottimale sarebbe poter provare il yatour su un altra auto, in modo da escludere che sia difettoso quello per pura sfiga.

Altrimenti non saprei come aiutarti, da me era plug & play, come dagli altri miei amici che lo hanno acquistato!
Immagine Immagine

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

La procedura seguita è stata molto semplice, come indicato sulla guida:

Sfilata la radio, seguito il cavo del caricatore cd rimasto penzolante e visto dove si infilava dietro la radio.
L'ho staccato e al suo posto ho messo il cavetto Yatour, attacco identico e perfetto.
Dall'altra parte del cavo ho attaccato il dispositivo e ho inserito una pennetta usb.

Poi ho acceso la radio e, al solito, ho schiacciato Source per passare sul caricatore cd. Nulla. Schiaccio mille volte ma resta sempre fisso sulla radio come se proprio non ci fosse nulla attaccato.

Domani notte parto e non c'è un meccanico neanche a pagarlo oro. :mad:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Potresti avere sfiga e la radio ha bruciato la porta AUX? Cio spiegherebbe (forse) il motivo per il quale questo non va, e il caricatore nemmeno! Non so come potresti provarlo, ma forse con un lettore di errori centralina si vedrebbe.

Purtroppo non so come aiutarti!
Immagine Immagine

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

Ho fatto altre prove ma ancora niente. Ho usato una pennetta usb con il led, e quello si accende!
Quindi vuol dire che la corrente arriva...

Se riesco domani cerco una peugeot aperta...

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

Ma tu dici che non potrebbe essere un problema di versione del firmware?
Forse la 5.41 impedisce alla macchina di leggere qualsiasi mp3, anche con lo Yatour.

Le sto pensando tutte :shock:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Non credo. Altrimenti lo avrebbero scritto nell'interazione.

Immagine Immagine

Massimo.W
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo.W »

Ciao xneo70, ciao tutti. :)

Oggi ho fatto l'aggiornamento in Peugeot del sw da 5.41 a 5.55. Speravo che così si risolvesse il problema dello Yatour ma niente da fare, proprio non succede nulla schiacciando su Source.

Qualcuno ha altri suggerimenti? Non ce la faccio più di ascoltare solo la radio :D

PS: meno male almeno che con l'aggiornamento il navigatore ora mi legge anche i cd di mp3! Ma se faccio una cosa non posso fare l'altra :cry:

Grazie!!!

Torna a “307 - Generale”