Buon giorno a tutto il forum,
Da qualche giorno ho un problema con le bocchette dell'aria.. in pratica la parte dx continua a tirare fuori aria caldissima invece quella sx tutto regolare.
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessuna risposta utile.
Qualcuno ouo aiutqrmi?
Ps. Ho ricaricato il clima ad agosto e per 3/4 settimane ha funzionato tutto bene.
Grazie in anticipo Pietro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
climatizzatore bizona 307 sw 2.0 hdi 136 cv
-
- Peugeottista curioso
climatizzatore bizona 307 sw 2.0 hdi 136 cv
Peugeot 307 SW 2.0 hdi 136 Fap......del 07/2005
È un problema noto al bizona delle 307!Si rovina l'ingranaggio che muove il flusso dell'aria,vai in officina Peugeot che c'è un kit per risolvere il problema!Pensa che le prime si smontava tutto il cruscotto per cambiare il gruppo riscaldamento!!!
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista curioso
Re: climatizzatore bizona 307 sw 2.0 hdi 136 cv
Ti ringrazio per la tempestività nella risposta...
Volevo chiederti solo dove è posizionato l'ingranaggio in questione.
Grazie pietro
Volevo chiederti solo dove è posizionato l'ingranaggio in questione.
Grazie pietro
-
- Peugeottista curioso
vi aggiorno,
costo del kit modificato dx e sinistro completo € 17,20.
tempo di montaggio fai da te 30 minuti.
un ringraziamento particolare va a Libox che mi ha illuminato sul dafarsi.
Grazie Pietro

costo del kit modificato dx e sinistro completo € 17,20.
tempo di montaggio fai da te 30 minuti.
un ringraziamento particolare va a Libox che mi ha illuminato sul dafarsi.
Grazie Pietro

-
- Peugeottista curioso
Re:
Libox ha scritto:È un problema noto al bizona delle 307!Si rovina l'ingranaggio che muove il flusso dell'aria,vai in officina Peugeot che c'è un kit per risolvere il problema!Pensa che le prime si smontava tutto il cruscotto per cambiare il gruppo riscaldamento!!!
Grazie mille per l'aiuto, ho risolto alla grande
Non c'è di che!
Sono contento che hai risolto con pochi euri!
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Ciao... attualmente ho lo stesso problema sulla macchina del mio amico (307 SW HDi 1.6 FAP 110cv), macchina che con molta probabilità acquisterò a breve. Bocchette lato destro con aria calda... in Peugeot mi hanno sparato 60€!
Si può sapere il codice del prodotto?
Grazie 1000
Si può sapere il codice del prodotto?
Grazie 1000