PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quando chiudo lo sportello
quando chiudo lo sportello
ragazzi ogni volta che chiudo lo sportello (anche in maniera delicata) sia pass che guid fa un rumore bruttissimo!!
quasi come se si stesse distruggendo qualcosa...di vetro rotto quasi...
ma che devo fare?
io penso sia il fatto che il vetro si abbassa e si alza un pochetto per aderire alle guarnizioni, ma a me sto rumore fa quasi paura, è inquietante
quasi come se si stesse distruggendo qualcosa...di vetro rotto quasi...
ma che devo fare?
io penso sia il fatto che il vetro si abbassa e si alza un pochetto per aderire alle guarnizioni, ma a me sto rumore fa quasi paura, è inquietante
rumore porta
confermo lo fa anche a me... ho anche io una cc hdi e provengo da una 407sw... sinceramente mi trovo mille volte meglio... la nostra cc è una vettura non dotata di una guida del vetro quindi quando si chiude lo sportello il vetro che è in posizione di pre-chiusura quando viene sbattutto durante la normale chiusura fa rumore insieme a tutta la meccanoca inerente, ma è tutto ok.
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
Re: rumore porta
Confermo...Johnny ha scritto:confermo lo fa anche a me... ho anche io una cc hdi e provengo da una 407sw... sinceramente mi trovo mille volte meglio... la nostra cc è una vettura non dotata di una guida del vetro quindi quando si chiude lo sportello il vetro che è in posizione di pre-chiusura quando viene sbattutto durante la normale chiusura fa rumore insieme a tutta la meccanoca inerente, ma è tutto ok.

by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
Re: rumore porta
Quoto!Maxetto ha scritto:Confermo...Johnny ha scritto:confermo lo fa anche a me... ho anche io una cc hdi e provengo da una 407sw... sinceramente mi trovo mille volte meglio... la nostra cc è una vettura non dotata di una guida del vetro quindi quando si chiude lo sportello il vetro che è in posizione di pre-chiusura quando viene sbattutto durante la normale chiusura fa rumore insieme a tutta la meccanoca inerente, ma è tutto ok.

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
-
- Peugeottista veterano
Effettivamente il rumore non è il massimo e cerco sempre di chiudere piano. Se però provate a chiudere le portiere con il vetro abbassato il rumore torna ad essere abbastanza normale.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Anch'io accompagno piano la porta quando la chiudo....mi vengono i brividi quando invece ho dei passeggeri che per chiudere la sbattono con tale forza...Pietro C. ha scritto:Effettivamente il rumore non è il massimo e cerco sempre di chiudere piano. Se però provate a chiudere le portiere con il vetro abbassato il rumore torna ad essere abbastanza normale.

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
ogni volta che sale qulcuno in macchina , gli faccio tutto lo spiegone circa il "come si aprono e chiudono le porte" .... spesso evito di portare gente in autoRoss70 ha scritto:Anch'io accompagno piano la porta quando la chiudo....mi vengono i brividi quando invece ho dei passeggeri che per chiudere la sbattono con tale forza...Pietro C. ha scritto:Effettivamente il rumore non è il massimo e cerco sempre di chiudere piano. Se però provate a chiudere le portiere con il vetro abbassato il rumore torna ad essere abbastanza normale.![]()

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
effettivamente manca una "molla" per lo sbattimento della portiera (presente in altre vetture cabrio)wlupo69 ha scritto:ogni volta che sale qulcuno in macchina , gli faccio tutto lo spiegone circa il "come si aprono e chiudono le porte" .... spesso evito di portare gente in autoRoss70 ha scritto:Anch'io accompagno piano la porta quando la chiudo....mi vengono i brividi quando invece ho dei passeggeri che per chiudere la sbattono con tale forza...Pietro C. ha scritto:Effettivamente il rumore non è il massimo e cerco sempre di chiudere piano. Se però provate a chiudere le portiere con il vetro abbassato il rumore torna ad essere abbastanza normale.![]()
potremmo fare un test d'ingresso in CC
-
- Peugeottista curioso
Maledetto rumore...

Il rumore non è dei più belli ma una volta fatta l'abitudine la paura direi che passa un pokino... è ovvio che i passeggeri occasionali non lo possono sapere e sbattono la porta con tutta la loro forza(mannaggia a loro).
Anch'io possiedo un FELINO nero(NEW CC hdi).
Saluti, Nick da Torino.
-
- Peugeottista veterano
Io sto meditando di mettere un'etichetta sul lato del sedile con scritto "puoi prendere il tram"
dopodichè ci penso io a chiudere la portiera come si deve!

Cabrio è un dovere, non un piacere!