PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua nel fanale
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Acqua nel fanale
Ciao. Come da titolo mi sono accorto che l'altro giorno la vettura, dopo due giorni di pioggia, presenta un'infiltrazione d'acqua nel fanale anteriore. E dopo diversi giorni ancora non si e' asciugato (e mai lo fara' se non si smonta). Andato in Peugeot il capofficina mi ha aperto la pratica facendo egli stesso delle foto, per richiedere alla casa madre la sostituzione in garanzia ma....non mi ha potuto confermare la sostituzione in garanzia perche' la vettura ha "ormai" 30.000 km e quasi 16 mesi...Vedremo un po' se la serieta' Peugeot si vedra' anche in questo caso. Io sono fiducioso perche' con Peugeot mi sono sempre trovato bene...Certamente non e' nelle mie idee spendere circa 500 euro
per un problema di fabbricazione...Vi faro' sapere, ciuuu

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Acqua nel fanale
Accipicchia..speriamo siano un po' elastici...dai incrociamo le dita..
208 Gti bianco banchisa.
- qulino
C'è un limite per i km??...perchè se non c'è..fossero pure 23 mesi e 29 giorni...DEVONO SOSTITUIRLO!!
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucky83
ma la garanzia nn è d 2 anni?Giann ha scritto:Ciao. Come da titolo mi sono accorto che l'altro giorno la vettura, dopo due giorni di pioggia, presenta un'infiltrazione d'acqua nel fanale anteriore. E dopo diversi giorni ancora non si e' asciugato (e mai lo fara' se non si smonta). Andato in Peugeot il capofficina mi ha aperto la pratica facendo egli stesso delle foto, per richiedere alla casa madre la sostituzione in garanzia ma....non mi ha potuto confermare la sostituzione in garanzia perche' la vettura ha "ormai" 30.000 km e quasi 16 mesi...Vedremo un po' se la serieta' Peugeot si vedra' anche in questo caso. Io sono fiducioso perche' con Peugeot mi sono sempre trovato bene...Certamente non e' nelle mie idee spendere circa 500 europer un problema di fabbricazione...Vi faro' sapere, ciuuu
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
-
Ciao a tutti. Mi ha tel il capofficina: Peugeot conferma la sua serieta': mi sostituisce in garanzia il fanale (che per la cronaca non si e' ancora asciugato). Lunedi' lascio la vettura in officina per la sostituzione. Comunque la garanzia e' di 2 anni ma alcune componenti (come la batteria) sono garantite per meno tempo e per kilometraggio limitato...Ormai le case madri cercano di risparmiare su tutto. Vi faro' sapere come e' andata dopo la sostituzione. Ciauuu
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
Anche io ho notato questa cosa... Non ho visto infiltrazioni d'acqua ma se c'è condensa sicuramente dell'acqua c'è... L'ho ritirata ieri e la osa non mi piace molto
Peugeot 208 1.6 Hdi 92 cv 5p. Allure
-
Se hai la possibilita' quando dalle tue parti piovera', vedi se riesci a lasciarla ferma sotto la pioggia almeno una giornata intera: la mia ha esaltato il problema stando due mezze giornate (la notte e' stata al coperto) sotto l'acqua. Prima non aveva manifestato alcun problema del genere. Se effettivamente vedi che e' entrata dell'acqua portala subito in officina e fatti aprire la scheda, ancor piu' che la tua auto e' nuova di zecca. Spero di esserti stato utile,,,ciauuulema84 ha scritto:Anche io ho notato questa cosa... Non ho visto infiltrazioni d'acqua ma se c'è condensa sicuramente dell'acqua c'è... L'ho ritirata ieri e la osa non mi piace molto
Sì la macchina lo comprata usata ha 17 mila km... Ieri sera dopo un bel diluvio non ho notato una grande condensa anche dopo aver tenuto acceso i fari con un po di calore... Ma cmq resta una cosa non normale anche perché è un corpo sigillato il fanale.. E ho notato anche a fari accesi che il faro anabbagliante (ho una allure) sembra come se fosse stato montato a mani nudo perché è pieno di ditate.. Anche questo non penso sia molto normale.. Vi chiedo se potete anche voi controllare.. Di notte non si notano strane ombre però........
Se leggete il libretto c'è scritto che è normale che si crei condensa
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
???Una cosa e' la condensa tra la superficie (fredda) del faro e la luce della lampadina che fa vedere per qualche minuto un po' di "opacita" del fanale, altra cosa e' l'acqua (goccioline) NEL faro...ale1989 ha scritto:Se leggete il libretto c'è scritto che è normale che si crei condensa
Non possono essere normali delle goccioline nel faro... Ho anche avuto una mazda 3 con questo tipo di problema e senza perdere tempo mi hanno sostituito il farò sia quello difettato sia l'altro che non presentava difetti...
-
Ciao a tutti. Mi hanno cambiato il faro in garanzia con nessun esborso da parte mia. Sono molto soddisfatto di casa Peugeot e dell'officina cui mi rivolgo da sempre. A presto