vi è mai capitato di andare al lavaggio e che il sistema keyless apra e chiuda solo al passaggio del getto d'acqua?
Che prevenzioni si possono adottare?

Moderatori: snorky, Moderatori
Alessandro78 ha scritto:Dopo aver letto questo topico ho fatto delle prove con la mia (nuova 308 con key le se e senza allarme volumetrico): sul libretto di istruzioni c'è scritto che se una chiave del sistema keyless resta all'interno del veicolo la chiusura centralizzata non si attiva... Ho provato ed effettivamente lasciando la chiave dentro e provando ad agire sulla maniglia il sistema non si attiva... Può essere un modo per lavare la macchina ed evitare il fenomeno di apertura / chiusura continue... Ma è un tentativo rischioso! Se poi la macchina ti si chiude da sola ci vuole qualcuno nei paraggi che ti porti la chiave di riserva!!!
Confermato!!gaeta55 ha scritto:Lasciatela pure dentro, non preoccupatevi l'auto non si chiuderà mai. Ciao.![]()
Confermo anch'io! Ho lasciato la macchina in garage con la chiave dentro per 4 ore... Nessun problema...ablex ha scritto:Confermato!!gaeta55 ha scritto:Lasciatela pure dentro, non preoccupatevi l'auto non si chiuderà mai. Ciao.![]()
oggi ho avuto la certezza che basta lasciare le chiavi all'interno!
Inviato con Tapatalk 2 Mobile