PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip nav firmware 50.03
Re: wip nav firmware 50.03
Io ho preparato tutto che faccio aggiorno....
Io ho la mania degli aggiornamenti solo che questo non mi ha mai suscitato nessun interesse particolare pero domani lo faccio oggi non ho aavuto tempo poi vi farò sapere
Effettuato oggiornamento dalla 20.14 alla 50.03 con scheda classe 10 tempo impiegato 20 minuti
Impressioni
Mi è cambiato il logi iniziale prima il leone era su sfondo blu adesso c è il nuovo leone su sfondo nero
Il sistema mi sembra piu veloce
Il microfono mi sembra che funzioni meglio vi darò conferma appena riesco a telefonare a mio papà ccme test di prova lui prima quando parlavo non capiva una mazza e mi chiudeva la telefonara disperato
Per il resto il munu mi sembra lo stesso non ho riscontrato nessuna nuova voce
Domani spero di fare una passeggiata per testarlo meglio
Saluti
Impressioni
Mi è cambiato il logi iniziale prima il leone era su sfondo blu adesso c è il nuovo leone su sfondo nero
Il sistema mi sembra piu veloce
Il microfono mi sembra che funzioni meglio vi darò conferma appena riesco a telefonare a mio papà ccme test di prova lui prima quando parlavo non capiva una mazza e mi chiudeva la telefonara disperato
Per il resto il munu mi sembra lo stesso non ho riscontrato nessuna nuova voce
Domani spero di fare una passeggiata per testarlo meglio
Saluti
Anche io ho problemi con il BT qulcuno può gentilmente mandarmi il link in privato ? Grazie
Confermo che ho risolto i problemi di microfono con la 50.03 finalmente mio padre mi sente e non ha maledetto il mio povero wip nav quindi per tutti coloro che hanno problemi di microfono consiglio di aggirnare un grazie a chi mi ha aiutato
Ciao ciao
Ciao ciao
Ho fatto aggiornare il mio Wip nav con il 50.03 dalla centro assistenza ma il giorno dopo il problema si è ripresentato " ascolto.... ma non mi sentono " 

Come scritto prima pare che il microfono funzioni bene dopo laggiornamento
Qualcuno potrebbe mandarmi il link in privato e spiegarmi come fare? Grazie mille.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
perdonatemi ho provato a seguire tutto il post..... io ho gia aggiornato tempo fa il lo smeg per la mia 208 alla versione 3.17 ...ma con questo wip nav 50.03 si aggiornano solo le mappe ??? peugeot 208 anno 2013... se si....... se vi e' possibile potete mandarmi in mp il link per aggiornarlo....
vi ringrazio

-
- Peugeottista D.O.C.
Non credo c'entri nulla il firmware del wip nav con quello dello smeg...dolly1984 ha scritto:perdonatemi ho provato a seguire tutto il post..... io ho gia aggiornato tempo fa il lo smeg per la mia 208 alla versione 3.17 ...ma con questo wip nav 50.03 si aggiornano solo le mappe ??? peugeot 208 anno 2013... se si....... se vi e' possibile potete mandarmi in mp il link per aggiornarlo....![]()
![]()
vi ringrazio

Sono due sistemi completamente diversi

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
grazie mille.....credevo fosse la stessa cosa.... mi scuso per l'errore 

-
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi,
sareste così gentili da inviarmi il link del nuovo firmware?
Magari anche le mappe aggiornate...
grazie mille!..
grazie mille!..

Qualcuno potrebbe mandarmi il link in privato e spiegarmi come fare? Grazie mille.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Hai MPDomeAllure ha scritto:Salve ragazzi,
grazie mille!..
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.