2013-11-06 13.22.27.jpg
Ecco questoPORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
- spartaco66
- Peugeottista novello
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV Allure
Ecco questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
scusa . sbagliato in pieno .
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Il manuale non riporta nulla , forse e` un tappino , piu` tardi verifico.
lo avevo notato anch'io in fase di test drive.hotneg ha scritto:Il manuale non riporta nulla , forse e` un tappino , piu` tardi verifico.
Non credo che sia un tappo, ma un pulsante verro e proprio (come quello sul lato dx che serve per il display).
Purtroppo mi sembra che sia inattivo.
Personalmente lo avrei utilizzato come quello sul lato dx per scorrere il menu in lato inverso...cioè utilizzando il pulsante sul lato dx per scorrere il menu in avanti e quello del lato sx per scorrerlo indietro.
Un po' come accade sulla captur che ha 2 piccoli pulsanti sulla leva "su" e "giu".
Comodo così ,infatti una volta superata la funzione da visualizzare sul display per ritornarci ti tocca rifare il giro di tutte le videate..
Chisà come mai non ci abbiano pensato avendo comunque già il pulsante montato..peccato altra mancanza

Spero di essere stato chiaro..

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Anch'io ho provato a pigiare quel pulsante, ma non succede nulla. La mia 2008 è allestimento Active.hotneg ha scritto:Il manuale non riporta nulla , forse e` un tappino , piu` tardi verifico.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
È inattivo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Hotneg, quello che dici tu è il pulsante sulla leva del tergi.
Inoratica vengono visualizzate le stesse informazioni presenti nel CDB, la scheda del consumo immediato e i percorsi 1 e 2.
Inoratica vengono visualizzate le stesse informazioni presenti nel CDB, la scheda del consumo immediato e i percorsi 1 e 2.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV Allure
ci sono due fattori di mezzo, Janus: uno è che sia l'accensione che lo spegnimento sono gestiti dalla centralina ed ho notato anch'io che viene gestito transitorio più lungo del normale per motivi che non ti so spiegare, ma sicuramente ci sarà una ragione per questo. In secondo luogo è probabile che il motore a 3 cilindri abbia bisogno di una massa volanica maggiore per evitare vibrazioni (tant'è che c'è pure un controalbero di equilibratura) e questo prolunga l'inerzia del motore quando spegni.Janus ha scritto:Negli ultimi due giorni mi è già capitato un paio di volte e vorrei capire se sono io che con l'età rimbambisco o se capita anche a voi: quando spengo il motore mi viene istintivo mollare di brutto la frizione, ora sto 3 cilindri sembra che abbia voglia di continuare a girare, ci mette una frazione di secondo a spegnersi, tanto basta a far fare un salto in avanti a tutta l'auto! Mi sono già preso tre spaventi e un paio di accidenti da parte di chi stava già scendendo e aveva un piede in auto e uno sul marciapiedi, e considerando che non c'è il maniglione si è aggrappato alla porta come ha potuto.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
si lo so
avevo già risposto che avevo ciccato

R: Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV Allure
Scusa avevo scritto e poi ho inviato mezz'ora dopo...hotneg ha scritto:si lo so
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Salve a tutti.
Questo è il mio primo post.
Ieri ho visto in concessionaria la 2008 e mi piace veramente un sacco!
L'unica cosa è che ci ho messo un pò a trovare la posizione ideale di guida. E' un pò particolare rispetto alle altre auto.
Devo ancora fare un test drive ma avrei una domanda da porvi.
Io penso che farò più o meno 15000 km. Molti dei quali su percorsi urbani anche se con pochi incolonnamenti.
Autostrada non molta. Mi consigliate il 1.2 benzina?
Altra domanda. Sul 1.2 non è possibile montare i cerchi da 17 ma solo da 16 pollici (poco male). La mia domanda è che dimensione sono le gomme?
Grazie
Questo è il mio primo post.
Ieri ho visto in concessionaria la 2008 e mi piace veramente un sacco!
L'unica cosa è che ci ho messo un pò a trovare la posizione ideale di guida. E' un pò particolare rispetto alle altre auto.
Devo ancora fare un test drive ma avrei una domanda da porvi.
Io penso che farò più o meno 15000 km. Molti dei quali su percorsi urbani anche se con pochi incolonnamenti.
Autostrada non molta. Mi consigliate il 1.2 benzina?
Altra domanda. Sul 1.2 non è possibile montare i cerchi da 17 ma solo da 16 pollici (poco male). La mia domanda è che dimensione sono le gomme?
Grazie
Sono le 195 raggio 16.....altezza non ricordo. ...cmq in una sezione del forum sono riportate tutte le misure. ..in bqse ad allestimento e motorizzazione
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
E secondo me vai di 1.2 benzina.... Per uso cittadino penso sia l'alternativa migliore, dato che non fai molta autostrada!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista D.O.C.
16 non è il raggio è il diametro (R sta per radiale)beppe1977 ha scritto:Sono le 195 raggio 16.....altezza non ricordo. ...cmq in una sezione del forum sono riportate tutte le misure. ..in bqse ad allestimento e motorizzazione

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)