PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Accessori originali (e non)
Moderatore: Moderatori
Re: 2008 Accessori originali (e non)
Infatti a sto punto originali senza dubbio.....se riesci a farti fare uno sconticino meglio ancora
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
nessuno è interessato alle tendine parasole?
mi sembra di aver capito che sono quelle fatte a misura che si attaccano, senza fori, alle guarnizioni del finestrino.
mi hanno chiesto € 73,00 per le quattro tendine che comprendono i due finestrini posteriori + i due vetri fissi laterali del bagagliaio, e €. 52,00 per la tendina del lunotto posteriore. dovrebbero essere come quelle della Lampa che potete vedere nel video:
http://www.youtube.com/watch?v=eLXciaqoD0w" onclick="window.open(this.href);return false;
nessuno di voi le ha prese per sapermi dire come vanno?
i codici sono 1609601280 per le 4 tendine
e 1609601380 per la tendina del lunotto.
ciao a tutti.
mi sembra di aver capito che sono quelle fatte a misura che si attaccano, senza fori, alle guarnizioni del finestrino.
mi hanno chiesto € 73,00 per le quattro tendine che comprendono i due finestrini posteriori + i due vetri fissi laterali del bagagliaio, e €. 52,00 per la tendina del lunotto posteriore. dovrebbero essere come quelle della Lampa che potete vedere nel video:
http://www.youtube.com/watch?v=eLXciaqoD0w" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti.
2008 allure bianca 1.6 hdi 92 cv cambio robotizzato
io le ho prese per i finestrini posteriori... la retina è nera e fatta bene, ha un contorno rigido ma al tempo stesso leggermente flessibile che si appoggia al vetro e si incassa nella scanalatura dello stesso (non si attaccano)... Non è avvolgibile, in pratica o la metti o la togli!!!
ciaooo

lele69 ha scritto:nessuno è interessato alle tendine parasole?
ciao a tutti.
Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...
[quote="Koldar"]io le ho prese per i finestrini posteriori... la retina è nera e fatta bene, ha un contorno rigido ma al tempo stesso leggermente flessibile che si appoggia al vetro e si incassa nella scanalatura dello stesso (non si attaccano)... Non è avvolgibile, in pratica o la metti o la togli!!!
ciaooo
Grazie Koldar! Per caso mi sai dire se si possono far scendere i finestrini posteriori con le tendine montate?

Grazie Koldar! Per caso mi sai dire se si possono far scendere i finestrini posteriori con le tendine montate?
2008 allure bianca 1.6 hdi 92 cv cambio robotizzato
per Koldar, sono interessato anch'io alle tendine, vorrei avere alcuni chiarimenti, il montaggio è un'operazione semplice e rapida ? servono attrezzi o si incastrano semplicemente ? e per toglierle ? grazie in anticipo
-
- Peugeottista novello
tex29 ha scritto:per Koldar, sono interessato anch'io alle tendine, vorrei avere alcuni chiarimenti, il montaggio è un'operazione semplice e rapida ? servono attrezzi o si incastrano semplicemente ? e per toglierle ? grazie in anticipo
Credo che le tendine debbano essere ordinate come optional al momento dell'ordine, ho avuto modo di vederle montate su una scenic e il rivestimento della portiera ha una fessura dalla quale esce la suddetta tendina, quindi non può assolutamente essere montata dopo l'ordine poichè cambia appunto il rivestimento della portiera che normalmente è sprovvisto della feritoia di cui appena accennato.
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
-
- Peugeottista novello
tex29 ha scritto:per Koldar, sono interessato anch'io alle tendine, vorrei avere alcuni chiarimenti, il montaggio è un'operazione semplice e rapida ? servono attrezzi o si incastrano semplicemente ? e per toglierle ? grazie in anticipo
Credo che le tendine debbano essere ordinate come optional al momento dell'ordine, ho avuto modo di vederle montate su una scenic e il rivestimento della portiera ha una fessura dalla quale esce la suddetta tendina, quindi non può assolutamente essere montata dopo l'ordine poichè cambia appunto il rivestimento della portiera che normalmente è sprovvisto della feritoia di cui appena accennato.
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
il montaggio e lo smontaggio sono rapidissimi (in neanche un minuto le metti e le sistemi al meglio), non serve nessun attrezzo!!!

Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
Si possono ordinare successivamente perché non c'è nessuna modifica aggiuntiva da fare, io le ho ordinate il giorno in cui è arrivata la macchina e sono arrivate in due giorni. Te le consegnano in una bella foderina Peugeot in cui riporle quando non le usi. Le due più grandi sono anche ripiegate su se stesse in un modo che non ho ancora capito come funziona (ma non c'ho ancora perso tempo!!!
) per cui ad oggi ne ho 3 nella foderina ed una, bella dritta, fuori!!!

Marcocuzzola ha scritto:tex29 ha scritto:per Koldar, sono interessato anch'io alle tendine, vorrei avere alcuni chiarimenti, il montaggio è un'operazione semplice e rapida ? servono attrezzi o si incastrano semplicemente ? e per toglierle ? grazie in anticipo
Nessuno è interessato ai coprisedili, (meglio se originali)?
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
i finestrini li puoi abbassare di circa 5 cm, se li tiri fino giù la tendina vola via!!!
lele69 ha scritto:Koldar ha scritto:io le ho prese per i finestrini posteriori... la retina è nera e fatta bene, ha un contorno rigido ma al tempo stesso leggermente flessibile che si appoggia al vetro e si incassa nella scanalatura dello stesso (non si attaccano)... Non è avvolgibile, in pratica o la metti o la togli!!!ciaooo
oggi sono passato in concessionaria per ordinare degli accessori da montare quando arriverà la mia 2008
per quanto riguarda la pedaliera e il riposapiede,il magazziniere mi ha detto che per l'acceleratore bisogna cambiare tutto il pedale perchè non si vende solo la piastra in alluminio,costo 100 euro circa più altri 110 per frizione,freno e riposapiede,totale scontato 170 euro.......è effettivamente così?
per quanto riguarda la pedaliera e il riposapiede,il magazziniere mi ha detto che per l'acceleratore bisogna cambiare tutto il pedale perchè non si vende solo la piastra in alluminio,costo 100 euro circa più altri 110 per frizione,freno e riposapiede,totale scontato 170 euro.......è effettivamente così?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Purtroppo si.beppe1977 ha scritto:oggi sono passato in concessionaria per ordinare degli accessori da montare quando arriverà la mia 2008
Fatti fare altro sconto oppure se guardi nel forum ci sono persone che hanno acquistato su ebay spendendo 50€

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Si infatti io ho speso 50€!!!sly13 ha scritto:Fatti fare altro sconto oppure se guardi nel forum ci sono persone che hanno acquistato su ebay spendendo 50€

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
ragazzi, non sò a chi può servire ,oltre a me, ma ho trovata un telo per proteggere il bagagliaio dal pelo del cane che mi sembra migliore dell'originale, che ne dite.

http://www.ebay.it/itm/Vasca-telo-prote ... 565ba4f19b

http://www.ebay.it/itm/Vasca-telo-prote ... 565ba4f19b
2008 allure 1.6 115