PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interfacce connects2

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
syncro
Peugeottista curioso

interfacce connects2

Messaggio da syncro »

Oggi continuando le mie ricerche on-line ho scoperto una ditta di grosseto che commercializza le interfacce connects2 :P
[se qualcuno le conosce, saprebbe dirmi se vanno bene o ci sono controindicazioni? 10x]

Pare che tramite queste interfacce (con radio sony) si possano mantenere anche le scritte sul display... :twisted:

Ho telefonato e mi hanno detto che non commercializzano piu' questi articoli... :cry:

Ma ora viene il bello! :lol:

sapete chi li commercializza ora? BORTESI !!!

ho telefonato prontamente e mi hanno detto che basta fare l'ordine via telefono....

RULEZ!!!

ps: se ci si accontenta dei soli comandi al volante, connects2 fa interfaccie anche per altre radio (es: kenwood) e pare che i prezzi siano proprio competitivi!!! 8)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

I nostri sponsor sono sempre all'avanguardia :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Se vuoi usufruire di qualche sconto ulteriore (e tante altre belle iniziative) iscriviti ufficialmente al club... d'altronde sono solo 10 euro... maggiori dettagli li trovi qui: http://www.307club.it/iscrizione.shtml

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

syncro
Peugeottista curioso

...iscrizione

Messaggio da syncro »

il modulo l'ho mandato ieri (sempre che con abiword su linux sia uscito un rtf leggibile) :roll:

...sto aspettando che mi arrivi l'email con gli estremi per il versamento dei 10 denari :shock:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande :lol: 8) ... vedrai che Prowler ti farà avere tutto moooolto presto... ;)

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

syncro
Peugeottista curioso

yea!

Messaggio da syncro »

sisi anche io voglio un bell'adesivone Peugeot 300RULEZ!!! :twisted:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Si, dovrebbe essere arrivato tutto :wink: stasera "ti archivio" e ti mando i dati per il versamento.

Bye !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

syncro
Peugeottista curioso

dehehihoh!!!

Messaggio da syncro »

miticoooo Prowler! :D
tra stasera e domani verso el dinero! :)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: interfacce connects2

Messaggio da UncleFester »

syncro ha scritto:...Pare che tramite queste interfacce (con radio sony) si possano mantenere anche le scritte sul display...
sapete chi li commercializza ora? BORTESI !!!
ho telefonato prontamente e mi hanno detto che basta fare l'ordine via telefono....
Da Bortesi hanno questa Sony, che ne pensate :?:

http://www.xplodsony.com/products/?CATE ... =CDX-F5500

Dalle specifiche non sembra granche`lo so ma mi piacerebbe avere ancora le info sul display :D ...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Beh, questa secondo me non è male: http://www.xplodsony.com/products/?CATE ... =CDX-F7700

Cmq sia, mi rivolgerei ad altre marche... anche perchè tanto le info appaiono sul display dell'autoradio... quindi non vedo l'utilità di mantenere le info anche sul display dell'auto.

Ciaooooooo :wink:

syncro
Peugeottista curioso

Messaggio da syncro »

Kranio ha scritto:Beh, questa secondo me non è male: http://www.xplodsony.com/products/?CATE ... =CDX-F7700

Cmq sia, mi rivolgerei ad altre marche... anche perchè tanto le info appaiono sul display dell'autoradio... quindi non vedo l'utilità di mantenere le info anche sul display dell'auto.

io non sono troppo d'accordo... in effetti le info sul cdb sono utili xche' permettono di non distogliere troppo l'attenzione dalla guida (almeno per me e' cosi' :roll: )

Anche io preferisco la f7700 ( la 5500 ha il display blu che non penso si intoni troppo con gli interni della nostra leonessa ) :)

byez

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

syncro ha scritto:
Kranio ha scritto:Beh, questa secondo me non è male: http://www.xplodsony.com/products/?CATE ... =CDX-F7700

io non sono troppo d'accordo... in effetti le info sul cdb sono utili xche' permettono di non distogliere troppo l'attenzione dalla guida (almeno per me e' cosi' :roll: )

Anche io preferisco la f7700 ( la 5500 ha il display blu che non penso si intoni troppo con gli interni della nostra leonessa ) :)
A me il cdb bello alto piace parecchio, quando si va veloci non mi voglio distrarre troppo... 8) il display del clima fortunatamente non ho bisogno di guardarlo perche`l`automatismo funziona bene :wink:
Chissa` come andranno queste Sony... :roll:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi..........

Messaggio da Slime »

il display lo reputo relativo mentre molto comodi sono i comandi al volante. Personalmente non rinuncerei ad una buona sorgente solo perchè non ha la possibilità di interfacciare il display. Su quest'ultimo in fondo che leggiamo? Stazione radio? Numero di traccia e numero del disco in caso di caricatore? Volume? 3/4 informazioni al massimo. Nulla di così lungo da leggere per non giustificare un annullamento del display. Nel caso di un navigatore lo capirei................... Ma è solo un mio pensiero. Sony a me personalmente non piace. Sono un Alpine fissato e preferirei allo stesso prezzo comprare un modello della suddetta anche se con caratteristiche sulla carta inferiori..................... L'ascolto è tutt'altra cosa. Provatele, se possibile, prima di comprarle onde evitare di spendere 2 volte.................................. :D

A dimenticavo............... anche Pioneer produce dei modelli niente male.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Cavolo ma che differenza di prezzo tra gli stati uniti e italia.

la' 279$ qui € 350 considerato che il cambio €/$ è di circa 1,22:1 fatto il tutto in lire abbiamo 237.000 delle vecchie lire di differenza (il 53% in + ):

sto' caz....
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Torna a “Audio e video”